Valeria Marini contro il Grande Fratello Vip 2020 | Tensioni con Rita Rusic

Nel programma di Piero Chiambretti, diventato l’anticamera della quarta edizione del Grande Fratello Vip, ecco che Valeria Marini si scaglia contro la produzione e la decisione di inserire nel cast anche Rita Rusic.

Valeria Marini contro il Grande Fratello Vip – meteoeoweek

Valeria Marini contro il Grande Fratello Vip

In vista del countdown che a gennaio 2020 aprirà le porte della casa più spiata d’Italia, il neo conduttore e direttore del settimanale ‘Chi’ ha deciso di sbottonarsi piano piano.

Alfonso Signorini rivela una grande novità, durante la messa in onda de ‘La Repubblica delle donne’, che caratterizzerà la nuova edizione: “Vogliamo affrontare un tema, quello delle milf che vanno fortissimo tra i giovani. Rita Rusic ne è un esempio, ha 61 anni ed è in forma fisica straordinaria”.

Chiambretti – meteoweek

Sarà una casa di Milf Vip quest’anno? “Al Grande Fratello Vip vorremmo parlare del fenomeno milf: i ragazzini le adocchiano e loro non disdegnano. Però il Grande Fratello Vip non è fatto solo di vecchie babbione, ci saranno anche ventenni spumeggianti” conclude Alfonso Signorini.

Quindi ci troveremo davanti ad una casa spumeggiante dove le protagoniste non saranno solo ‘vecchie babbione’ ma delle ‘bombe sexy’ proprio come Rita Rusic, milf d’eccellenza della casa dei Vip. È proprio sul tema ‘Rita Rusic’ che la soubrette Valeria Marini decide comunque di scagliarsi contro la donna.

Leggi anche -> Rete 4 | Anticipazioni CR4 La Repubblica delle Donne 4 dicembre 2019

Leggi anche -> Grande Fratello Vip il cast | Alfonso Signorini annuncia il primo concorrente

Valeria Marini sulla milf di casa, Rita Rusic

Sulla presenza di Rita Rusic, come inquilina della casa, si è pronunciata anche la rivale in amore, la soubrette Valeria Marini.

Entrambe le donne hanno condiviso l’amore per il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori. Così nella puntata di ieri, 5 dicembre, del programma di Chiambretti, in merito ai commenti sulla nuova edizione del Grande Fratello si è così pronunciata: “Io ho sempre pensato che essere donna di spettacolo è un’altra cosa, soprattutto se partecipi ad un reality. Lì devi essere te stessa, almeno io lo ero. Ho fatto la prima edizione del Grande Fratello Vip con grande successo. Ammettiamo che era un programma in discesa e grazie alla conduzione di Ilary e Alfonso l’hanno rilanciato”.

La Marini continua dicendo: “Detto questo comunque secondo me il reality è un qualcosa a parte. Dipende da come sei tu e se risulti simpatica al pubblico”, così commenta la soubrette.

Valeria Marini – meteoweek

Valeria Marini ha anche commentato il suo rapporto con l’ex moglie di Cecchi Gori con cui, in passato, ci sono stati comunque dei momenti di tensione: “Io sono sempre stata molto gentile, nonostante alcune volte ci sono stati dei giudizi. Il fatto è che a volte le persone parlano proprio per farsi vedere o per pubblicità. Io non ho nulla, anzi a me sta anche simpatica”.

 

 

Impostazioni privacy