Rita Rusic mano negli slip | Regia cambia la diretta del GF Vip

Arriva la prima scena hot al Grande Fratello Vip, protagonista è Rita Rusic, beccata con una mano negli slip tanto che la regia decide di cambiare la diretta. Sembrerebbe però che il cambio repentino sia stato inutile, cosa è successo nella casa?

Rita Rusic mano negli slip
Rita Rusic – meteoweek

La calda puntata di ieri sera ha lasciato strascichi in quasi tutti gli inquilini del Grande Fratello Vip che tra eliminazioni, confronti, sorprese e colpi di scena ha regalato un altro live serale ricco di emozioni.

Una delle protagoniste è stata certamente Rita Rusic, coinvolta in una scontro televisivo dai toni accessi con Valeria Marini. Le due, che non si sono mai particolarmente amate, si sono trovate faccia a faccia proprio nella casa del Grande Fratello Vip. Difficile dire che abbiano chiarito i dissapori, visto come è andato il dialogo tra di loro.

Certo è che non si sono nascoste nel mostrare tutte le loro ragioni e i loro attacchi, pur sempre con inconfondibile stile.

Rita Rusic mano negli slip
Rita Rusic – meteoweek

Rita Rusic mano negli slip

Ma Rita Rusic si è resa nuovamente protagonista anche in tarda serata nella casa, anzi per essere precisi in tarda nottata con una scena ha sconvolto tutti gli appassionati.
Comodamente rilassata sul suo letto, nella stessa camera di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la Rusic non si è sottratta alle sue voglie sessuali e, con un mano galeotta infilata negli slip, ha deciso di assecondarle.

Leggi anche -> Fernanda Lessa da ex alcolista a donna felice | Messaggio non recapitato al GF Vip

Leggi anche -> Pasquale Laricchia personaggio scomodo | Amaro sfogo dopo il Grande Fratello Vip

Regia cambia la diretta del GF Vip

Sembrerebbe “Zona off limits” anche per le telecamere del Grande Fratello Vip, costrette a staccare la diretta e a riprendere pochi istanti dopo. La bella produttrice cinquantanovenne pare dunque alle prese con un evidente momento personale ma soprattutto intimo.
I meno maliziosi raccontano si trattasse solo di una crema, ma le immagini lasciano poco spazio all’immaginazione. Partendo dal presupposto che non sono atti vietati nella casa più spiata d’Italia, più volte anche in passato abbiamo assistito a scene di sesso (precursori assoluti Cristina Plevani e Pietro Taricone nella primissima edizione nip), la Rusic ovviamente, non rischierebbe nulla quanto a regole del gioco.

Rita Rusic mano negli slip

La scena che in tutti i modi la produzione ha cercato di mascherare sarà sicuramente destinata non solo a fare il giro del web e a grandi discussioni, ma anche a grandissime critiche che, nella maggior parte dei casi vedremo durante la puntata in diretta di venerdì.

Impostazioni privacy