Sossio Aruta playboy ci ricasca di nuovo | Flirt al Grande Fratello Vip

Cresce sempre più la passione al Gf Vip. Questa volta è toccato al playboy Sossio Aruta avvicinarsi sempre di più all’influencer Asia Valente con i due che sembrano andare sempre più d’accordo tanto da appartarsi in camera a parlare. E l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini&Donne ci ricasca.

Sossio Aruta, concorrente del Gf Vip – meteoweek

Sossio Aruta da playboy non si smentisce e ancora una volta mette a rischio il suo rapporto con Ursula Bennardo. L’ex cavaliere di Uomini&Donne si sta avvicinando sempre di più alla seducente Asia Valente.

I due, dopo aver scherzato in salotto, si sono spostati a parlare in camera da letto. Aruta si trova da pochi giorni nella casa del Gf Vip e sembra aver puntato l’influencer.

Asia Valente al Gf Vip – meteoweek

Sossio Aruta playboy: il lupo perde il pelo ma non il vizio

Un vecchio proverbio popolare parla chiaro: “Il lupo perde il pelo ma non il vizio“. E’ questo che ci sentiamo di esporre per descrivere la situazione creatasi nella casa del Gf Vip tra Sossio Aruta e Asia Valente. E dopo il bacio tramite vetro con Valeria Marini ecco un nuovo possibile flirt per il calciatore.

L’ex calciatore del Cervia continua a spendere la sua fama da playboy e nella casa del Gf Vip si è dato subito da fare. La sua preda è Asia Valente che Aruta sta studiando da vicino, tanto da appartarsi nella camera da letto per scherzare e tracciare un bilancio sugli altri concorrenti del reality show, tra gli sguardi maliziosi della ragazza. Ma come la prenderà Ursula Bennardo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E bacio sia… ? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 28 Feb 2020 alle ore 7:49 PST

LEGGI ANCHE -> Sossio Aruta tradisce Ursula al Grande Fratello Vip | Bacio appassionante con Valeria Marini

LEGGI ANCHE -> Pace e amore al Grande Fratello Vip | Ursula Bennardo rimprovera Sossio Aruta

Con Ursula a Temptation Island

Sossio Aruta ci ricasca, dopo aver rischiato la scorsa estate di mettere a serio rischio la propria storia d’amore con Ursula Bennardo. Nel programma ideato da Maria De Filippi, Sossio si era approcciato ad una tentatrice, venendo poi dopo un lungo periodo perdonato dall’ex dama di Uomini&Donne.

Ursula Bennardo con Sossio Aruta – meteoweek

La coppia Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno avuto anche una bimba, frutto del loro amore. Ora il playboy sta nuovamente mettendo a serio rischio la relazione con la pugliese, causa un approccio troppo evidente con Asia Valente nella casa del Gf Vip. Come finirà?

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Impostazioni privacy