Sossio Aruta tradisce Ursula al Grande Fratello Vip | Bacio appassionante con Valeria Marini

Un bacio appassionato tra Sossio Aruta e Valeria Marini nella casa del GF Vip. Questo è il clamoroso colpo di scena avvenuto nel reality show tra le due new entry del programma.

sossio aruta valeria marini bacio
Sossio Aruta – meteoweek

E’ successo tutto in un attimo, un bacio appassionato a sorpresa che ha lasciato di stucco gli abitanti della casa del GF Vip e il pubblico della trasmissione.

Stiamo parlando dei nuovi entrati Sossio Aruta e Valeria Marini, che si sono scambiati una tenerezza particolare, durante un ballo sensuale della seducente bionda, corrisposta dall’ex calciatore del Cervia, insomma, un’attrazione fisica notevole.

sossio aruta valeria marini bacio
Valeria Marini – meteoweek

Sossio Aruta e Valeria Marini:  Arriva il bacio

Il bacio scattato nella casa del GF Vip tra Sossio Aruta e Valeria Marini ha fatto scatenare il pubblico del reality show condotto da Alfonso Signorini sui social.

Dopo un ballo sensuale realizzato nella camera da letto da Valeria Marini, Sossio Aruta si è avvicinato in maniera provocante al vetro divisorio per appoggiare le sue labbra su quelle della show girl con movimenti del bacino insistiti. Un bacio innocente o per i due nuovi tra le mura della casa del Gf Vip c’è dell’altro? Di sicuro un picco d’ascolti importante per il programma che nelle ultime settimane aveva perso un po’ di telespettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sossio Aruta… il Re Leone è finalmente nella Casa di #GFVIP ??

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 24 Feb 2020 alle ore 3:52 PST

LEGGI ANCHE –> Sossio Aruta contatti fuori dal GF Vip | Lo sconvolgente messaggio per Ursula

LEGGI ANCHE –> Ascolti in netto calo al GF Vip | Aruta e Marini ancore di salvataggio per Signorini

Dal “Zonzo” di Temptation Island al bacio nel GF Vip

C’è una cosa particolare che lega i due nuovi entrati nella casa del Gf Vip. Nell’estate 2018 sia Sossio Aruta che Valeria Marini hanno partecipato a Temptation Island, il fortunato programma estivo ideato da Maria De Filippi che mette in gioco delle coppie. In quelle tre settimane proprio la Marini prese spesso in giro Aruta definendolo “Zonzo“.

sossio aruta valeria marini bacio
Valeria Marini – meteoweek

I due concorrenti del GF Vip hanno partecipato a quella edizione con Ursula Bennardo e Patrick Baldassarri, due storie finite diversamente per Sossio e Valeria: l’ex playboy del trono over di Uomini e Donne ha avuto una figlia dalla compagna, la focosa bionda ha lasciato il fidanzato di allora.

Impostazioni privacy