Sossio Aruta contatti fuori dal GF Vip | Lo sconvolgente messaggio per Ursula

Sossio Aruta sembra avere dei contatti fuori dal GF Vip visto che, nella giornata di ieri sul suo profilo Instagram è stato caricato un video messaggio per la sua piccola Bianca e la sua compagna Ursula. Il filmato lascia senza parole l’ex dama la quale sembrava non essere a conoscenza del messaggio sconvolgente che il neo gieffino le ha dedicato qualche ora prima della sua entrata nella casa. Quali saranno state le sue parole?

Sossio Aruta messaggio Ursula GF Vip
Sossio Aruta – meteoweek

A grandissima sorpresa per tutti i telespettatori del Grande Fratello Vip ma soprattutto per quelli del trono over di Uomini e Donne, nella diretta di lunedì sera abbiamo visto entrare come nuovo concorrente Sossio Aruta. L’ex cavaliere per anni stato al centro di tantissime conoscenze e flirt al trono over, ha cambiato testa quando nel programma ha conosciuto Ursula Bennardo.
La coppia, innamorata più che mai ha allargato la famiglia nel giro dell’ultimo anno, dando vita alla piccola Bianca.

Sossio Aruta messaggio Ursula GF Vip
Sossio Aruta – meteoweek

Sossio Aruta lascia un messaggio per Ursula: Le parole prima GF Vip

La sorpresa è stata inaspettata quando, nella serata di ieri, sul profilo Instagram di Sossio è apparso un video. Sembra che, il nuovo concorrente Sossio Aruta del GF Vip abbia dei contatti fuori dalla casa, riuscendo così a organizzare un video messaggio per Ursula.

I video poco fa, sono diventati ben due, sembra proprio che qualcuno al posto di Sossio stia continuando a pubblicare video e foto inedite del gieffino insieme alla sua famiglia e alla sua piccola Bianca.

Leggi Anche -> Pace e amore al Grande Fratello Vip | Ursula Bennardo rimprovera Sossio Aruta

Leggi Anche -> Nuovo concorrente a sorpresa | Sossio Aruta entra al GF Vip

Lo sconvolgente messaggio per Ursula

Il due video caricati sul profilo del concorrente raccontato e mostrato le poche ore prima della sua grande entrata, ripercorrendo i momenti felici grazie alle foto dei suoi bambini e quelli con Ursula. Con le lacrime agli occhi Sossio si augura di intraprendere un’esperienza che lo porti a mostrare a tutti la persona vera che è, augurandosi che la sua compagna insieme al resto della famiglia lo supporti. Sembra un momento romantico che sicuramente avrà stupido la dama proprio come tutti i loro fan che, vedranno Aruta nella casa del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy