Pace e amore al Grande Fratello Vip | Ursula Bennardo rimprovera Sossio Aruta

Nella casa del Grande Fratello Vip si respira ormai aria di pace e amore, soprattutto tra due nuovi concorrenti entrati proprio ieri sera durante la diretta live di Alfonso Signorini. Ursula Bennardo però, non perde tempo e rimprovera subito Sossio Aruta, cosa avrà combinato a sole poche ore dal suo ingresso?

Ursula Bernardo rimprovera Sossio Aruta
Sossio Aruta – meteoweek

L’entrata di Sossio Aruta nella casa del Grande Fratello Vip è stata una vera e propria rivelazione per i telespettatori ma soprattutto per chi lo conosceva già a Uomini e Donne. L’ex cavaliere per anni è stato seduto nel parterre maschile del trono over di Uomini e Donne tra flirt e relazioni che non hanno portato a nessuna relazione fino a quando, non ha conosciuto Ursula Bennardo.

La dama arrivata al trono over ha subito catturato l’interesse di Sossio tanto che, ora sono una vera e propria coppia ma soprattutto hanno dato alla luce una bellissima bambina; Bianca.
Ora che Sossio Aruta è nella casa del Grande Fratello Vip da meno di 24 ore, Ursula Bennardo non ha perso tempo e rimprovera il suo compagno sul suo profilo Instagram.

Ursula Bennardo rimprovera Sossio Aruta
Sossio Aruta – meteoweek

Ursula Bennardo rimprovera Sossio Aruta

La ex dama di Uomini e Donne sembra proprio intenzionata a seguire tutti i movimenti di Sossio all’interno della casa, divertendosi così a rimproverarlo ma anche a incoraggiarlo sulle proprie storie Instagram. Insieme all’ex cavaliere, nella casa del GF Vip è entrata anche Valeria Marini con cui Sossio ha avuto una brutta discussione a causa del suo comportamento a Temptation Island Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sossio Aruta… il Re Leone è finalmente nella Casa di #GFVIP ??

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Leggi Anche -> Barbara De Santi artista a tutti i costi | La dama fuori da Uomini e Donne

Leggi Anche -> Teresanna Pugliese ha finto con Francesco Monte | Spinta a Uomini e Donne | Verità sconvolgente

Pace e amore al Grande Fratello Vip

Ursula durante la diretta di ieri, ha temuto il peggio visto l’ultimo l’incontro tra Sossio e Valeria, pensando che i due iniziassero i primi screzi subito dopo la sua entrata.

 Ursula Bennardo rimprovera Sossio Aruta
Ursula Bennardo – meteoweek

Tra Valeria Marini e Sossio Aruta c’è invece pace e amore, sorprendendo così tutti gli inquilini e i telespettatori ma soprattutto Ursula. Hai tempi di Temptation Island Vip, il cavaliere non si era comportato del tutto bene nei confronti della sua attuale compagna tanto da, scatenare le critiche anche della Marini. Tra di loro un breve chiarimento nello studio di Uomini e Donne non sembrava essere stato abbastanza soddisfacente per placare gli animi. A differenza di quello che tutti si aspettavano, Sossio e Valeria stanno trascorrendo l’esperienza nella casa in tranquillità.

 

Impostazioni privacy