Teresanna Pugliese ha finto con Francesco Monte | Spinta a Uomini e Donne | Verità scioccante

Teresanna Pugliese racconta una verità scioccante sul suo percorso a Uomini e Donne e di come ha finto con Francesco Monte, spinta a Uomini e Donne non per amore bensì per altro. Quali sono state le sue parole?

Teresanna Pugliese verità scioccante
Teresanna Pugliese – meteoweek

La ex tronista Teresa Pugliese entrata la scorsa settimana al Grande Fratello Vip, si è lasciata andare una verità scioccante, raccontando realmente come siano andate le cose a Uomini e Donne quando, sul trono sedeva Francesco Monte.
Per chi si ricorda Teresa pugliese al trono classico di Uomini e Donne, ricorderà anche che dopo la sua scelta, la tronista tornò come corteggiatrice proprio per la sua “non scelta” Monte.
Ma qual è la verità sul suo ritorno a trono classico?

Teresanna Pugliese verità scioccante
Teresanna Pugliese – meteoweek

Teresanna Pugliese verità scioccante: Spinta a Uomini e Donne

Durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, la ex tronista si è lasciata andare e ha raccontato del suo passato, di suo padre ma anche dell’esperienza a Uomini e Donne.
Dopo la scelta fatta quando lei era tronista, la coppia si è lasciata nel giro di qualche settimana, facendo credere a tutti che Teresanna avesse fatto una scelta di testa e non di cuore.

La verità però, stando alle sue parole sarebbe un’altra.
La scelta di scendere a corteggiare Francesco Monte è stata fatta passare da Maria De Filippi come la voglia da parte di Teresanna di rimediare a una scelta sbagliata.

Leggi Anche -> Trono classico sospeso causa Coronavirus | Messa in onda di Uomini e Donne a rischio

Leggi Anche -> Gemma Galgani faccia a faccia con il passato | Il ritorno di tutti gli ex a Uomini e Donne

Teresanna Pugliese ha finto con Francesco Monte

La verità sulla sua scesa a Uomini e Donne, è stata totalmente diversa da quella che la padrona di casa ci ha fatto credere.

Teresanna Pugliese verità scioccante
Teresa Pugliese e Francesco Monte – meteoweek

Teresanna ha infatti confessato che, non è stata lei a voler tornare per Francesco ma che, la redazione una volta venuta a conoscenza della fine della sua relazione, l’ha chiamata.
La ex tronista infatti è stata chiamata dalla redazione per tornare in studio e corteggiare nuovamente Francesco Monte, affermando così la redazione insieme a Maria De Filippi aveva organizzato il tutto a tavolino.

Impostazioni privacy