Teresanna Pugliese chi è | carriera | vita privata della showgirl

Volto famoso del mondo dello spettacolo soprattutto grazie alle sue partecipazioni a Uomini e Donne, ma scopriamo chi è Teresanna Pugliese

Teresanna Pugliese chi e | carriera | vita privata della showgirl . meteoweek
Teresanna Pugliese chi e | carriera | vita privata della showgirl . meteoweek

Nata il 25 luglio 1987 a Napoli, ha vissuto dei momenti difficili nel corso della sua infanzia. A soli quattro anni va a vivere in un convento assieme alla madre e ai fratelli e solo con l’arrivo del nuovo compagno della madre ritrova un certo equilibrio. E la presenza di una figura maschile che le sia di riferimento.

La carriera

Debutta a Uomini e Donne nella stagione 2009/2010 come corteggiatrice e in quell’occasione decise di rifiutare il tronista che l’aveva scelta, Samuele Nardi. Torna poi a Uomini e Donne come tronista scegliendo il corteggiatore Antonio Passarelli. Torna una terza volta nel programma di Maria De Filippi questa volta ancora come corteggiatrice, conquistando Francesco Monte. Dopo l’esperienza di Uomini e Donne la showgirl ha lavorato come pr nei locali ed ha fatto anche la segretaria d’azienda.

L’arrivo del figlio ha frenato la carriera della showgirl che ha deciso di dedicarsi a lui. Non abbandona però completamente il mondo dello spettacolo continuando a posare per shooting fotografici e facendo da testimonial per brand famosi. Oltre a prendere parte a videoclip musicali, recita anche a teatro e la vediamo in cortometraggi e clip comiche. Lavora anche come influencer ed è opinionista da Barbara D’Urso. Nel 2020 la vediamo nella Casa del Grande Fratello Vip

La vita privata di Teresanna Pugliese

Teresanna Pugliese chi e | carriera | vita privata della showgirl . meteoweek
Teresanna Pugliese chi e | carriera | vita privata della showgirl . meteoweek

Per quanto riguarda la vita privata di Teresanna Pugliese, ricordiamo che ha vissuto molti amori nati durante le sue partecipazioni a Uomini e Donne, tra cui la storia con Francesco Monte, che termina però dopo due anni per un presunto tradimento di lui. Dopo la relazione con Monte incontra l’imprenditore Giovanni Gentile, un uomo che è lontano dal mondo dello spettacolo. Con lui convive e, nel 2015, ha un figlio, Francesco. Nel 2017 arriva la proposta di matrimonio e la coppia si sposa, nel settembre 2018, a Santa Maria Capua Vetere con una cerimonia che è stata trasmessa anche in televisione.

Possiamo seguire la showgirl sul suo profilo instagram dove ama pubblicare foto che la ritraggono assieme a scatti che parlano della sua quotidianità.

Impostazioni privacy