Gemma Galgani faccia a faccia con il passato | Il ritorno di tutti gli ex a Uomini e Donne

Gemma Galgani nella puntata di domani sarà faccia a faccia con il passato e vedrà arrivare in studio tutti gli ex con cui ha avuto una conoscenza importante e/o una storia d’amore. Cosa succederà nella puntata di domani?

Gemma Galgani faccia a faccia con il passato
Gemma Galgani – meteoweek

Nelle ultime puntate del trono over, Tina Cipollari aveva annunciato a Gemma Galgani che, nelle prossime puntate, avrebbe portato in studio tutti i cavalieri che hanno avuto una conoscenza o comunque sono arrivati a un bacio con la dama. Questo perché a detta dell’opinionista, la dama cerca solamente avventure fisiche senza mai innamorarsi realmente.

Gemma Galgani faccia a faccia con il passato

Durante la puntata di domani vedremo infatti arrivare Tina Cipollari insieme a dei cavalieri, per le veterane di Uomini e Donne, i cavalieri risulteranno già conosciuti. Infatti i signori presenti in studio sono solo alcuni dei cavalieri che hanno avuto a che fare con la dama. Gemma Galgani si troverà faccia a faccia con il passato e con i cavalieri che sono stati rifiutati proprio da lei.

Leggi Anche -> Tina Cipollari ostacola Giovanna Abate | Scontro tra leonesse a Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Trono classico sospeso causa Coronavirus | Messa in onda a Uomini e Donne a rischio

La vergogna della dama di Uomini e Donne

Gli ex corteggiatori di Gemma sono entrati per confermare le accuse di Tina nei confronti della dama. Sembra infatti che l’opinionista accusi la Galgani di pensare solo alla visibilità ma soprattutto non avrebbe nessuna intenzione di creare un vero e proprio rapporto con il futuro cavaliere.

Gemma Galgani faccia a faccia con il passato
Tina Cipollari – meteoweek

I cavalieri, cercando in tutti i modi di avvalere l’affermazione di Tina, hanno cominciato a raccontare dettagli importanti ma soprattutto privati della dama. Proprio durante l’intervento di uno degli ex conoscenti di Gemma, è arrivato a confessare dettagli importanti e molto privati della dama, creando il gelo nello studio.
Sembra che, questa volta Gianni Sperti abbia deciso di difendere a spada tratta la dama, messa alla gogna da Tina e dai cavalieri portati in studio.

 

Impostazioni privacy