Tina Cipollari ostacola Giovanna Abate | Scontro tra leonesse a Uomini e Donne

Tina Cipollari ostacola Giovanna Abate durante la sua prima conoscenza con i nuovi corteggiatori scesi all’appuntamento al buio. lo scontro durante la puntata di oggi ha visto due leonesse dal carattere forte lanciarsi continue frecciatine. Cosa è successo tra Tina Cipollari e Giovanna Abate?

Tina Cipollari ostacola Giovanna Abate
Tina Cipollari – meteoweek

Oggi è stata mandata in onda la fine della puntata del trono classico di venerdì dove, abbiamo potuto vedere il suo speed date insieme ai corteggiatori che sono scesi per un appuntamento al buio. Giovanna sul torno solo da poche settimane, visto che le puntate che vediamo sono registrate, ha potuto conoscere i suoi futuri corteggiatori solo in sessanta secondi. Tina Cipollari però, si è divertita nel mentre e come già i fan immaginavano ostacola in ogni maniera Giovanna Abate. Cosa è successo nella puntata di oggi?

Tina Cipollari ostacola Giovanna Abate
Tina Cipollari – meteoweek

Tina Cipollari ostacola Giovanna Abate

L’opinionista indiscussa di Uomini e Donne, non sembra affatto contenta della salita sul trono di Giovanna Abate proprio perché, a detta di Tina, la ex corteggiatrice sembra aver puntato fin da subito la sedia rossa. Il momento perfetto per darle contro e lanciare l’ennesima frecciatina alla nuova tronista è stato quello della conoscenza con i corteggiatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un minuto per incuriosire Giovanna ? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Giovanna, contenta delle varie presentazioni dei corteggiatori, ha deciso di tenere anche i ragazzi che non l’avevano colpita fisicamente, mettendo in secondo posto il fisico e apprezzando molto di più quel poco del carattere scoperto.

Leggi Anche -> Ida Platano e Riccardo Guarnieri in affari a Uomini e Donne | Tutto per la fama

Leggi Anche -> Sara Shaimi corteggiatori col copione | Trono in bilico a Uomini e Donne 

Scontro tra leonesse a Uomini e Donne

Vedendo Giovanna Abate tenere gran parte dei corteggiatori, Tina Cipollari ostacola la tronista con una frase che non è stata affatto apprezzata.

Tina Cipollari ostacola Giovanna Abate
Giovanna Abate – meteoweek

L’opinionista ha affermato con ironia e un po’ di cattiveria di tenere tutti i corteggiatori visto che ha mandato a casa solo un paio di ragazzi su più di venti. Secondo Tina, Giovanna non è una tronista decisa, volendo provare a uscire con tutti i ragazzi solo per sentirsi fare i complimenti e vederli tutti li per lei. La risposta dell’Abate è stato solamente un sorriso di circostanza lasciando così cadere l’argomento.

Impostazioni privacy