Sara Shaimi corteggiatori col copione | Trono in bilico a Uomini e Donne

Sara Shaimi ha dei corteggiatori col copione già scritto? La tronista ha accusato tutti i corteggiatori di non essere davvero interessati a lei e di non avere reazioni sincere. Scopriamo cosa è successo nella puntata di oggi di Uomini e Donne.

Sara Shaimi – MeteoWeek

Per Sara Shaimi non è un bel momento al trono classico di Uomini e Donne. La tronista è decisamente sul piede di guerra con la maggior parte dei suoi corteggiatori. Sara non si fida pienamente di nessuno di loro, lamentando un generale disinteresse nei suoi confronti da parte di quasi tutti i ragazzi. Forse Sara Shaimi ha dei corteggiatori con un copione già scritto? Procediamo con ordine.

Sonny Di Meo – MeteoWeek

Sonny Di Meo, ancora ferito dal fatto di non essere più stato portato in esterna, si è lamentato della superficialità di Sara Shaimi. Secondo il corteggiatore, Sara si scioglierebbe letteralmente di fronte a tutti i corteggiatori che in esterna “si spogliano” (come, ad esempio è accaduto con Giovanni che l’ha portata in barca) e mostrano un bel fisico. Sara, naturalmente, non è stata affatto d’accordo e ha rimproverato nuovamente Sonny di essere costruito nelle sue reazioni, come se studiasse un copione prima di entrare in studio, solo per compiacerla.

Sara Shaimi corteggiatori col copione: la tronista accusa tutti

La tronista ha rimproverato per lo stesso motivo anche Gaetano. La loro esterna finisce bruscamente proprio perché Gaetano le sembra finto e costruito. Sara ha spiegato che, mentre nella precedente puntata Gaetano non si era mostrato troppo preoccupato dalla presenza di Sonny, durante l’esterna si è addirittura lamentato del fatto che, se lei avesse indossato il braccialetto regalatole da Sonny, Gaetano se ne sarebbe andato. A Sara questa dichiarazione è sembrata totalmente incoerente con quanto detto in studio. La tronista ha accusato anche Gaetano di non avere reazioni sincere.

Leggi anche -> Tina Cipollari asso nella manica contro Gemma | Le indagini a Uomini e Donne

Leggi anche -> Alessandro Zarino crisi mistica | La verità su Veronica Burchielli dopo Uomini e Donne

Giuseppe, il quale, la scorsa volta era stato messo sotto accusa da Sara Shaimi per essersi dimenticato del suo compleanno, ha provato a cercare un compromesso con la tronista. Ma la ragazza l’ha vissuta come una “reazione a metà”, soffrendo il fatto che, come sempre, Giuseppe non ha mostrato il suo interesse e l’ha trattata con indifferenza, se non addirittura strafottenza.

Sara si lamenta delle reazioni costruite di tutti i suoi corteggiatori: solo uno “si salva”

L’unico corteggiatore veramente apprezzato da Sara Shaimi in questo momento è Matteo. Matteo, infatti, è stato l’unico ad esporsi in modo sincero verso la tronista, costruendo un’occasione speciale per corteggiarla. Il corteggiatore ha organizzato un’esterna “spericolata” sulle montagne russe, ma ha fatto in modo che Sara si aprisse, parlando dei suoi progetti futuri e della sua voglia di famiglia e di maternità.

Gaetano – MeteoWeek

Gianni Sperti ha definito Matteo come il principe che vorrebbe ogni donna la quale, però, alla fine, è attratta dal “bad boy”. Chi sceglierà Sara Shaimi?

Impostazioni privacy