Tina Cipollari asso nella manica contro Gemma | Le indagini a Uomini e Donne

Tina Cipollari ha tirato fuori un imprevedibile asso nella manica contro Gemma Galgani. Nelle ultime registrazioni del trono over la dama torinese si è trovata a fare i conti con parecchi volti del passato a Uomini e Donne.

Tina Cipollari – MeteoWeek

Quando Tina Cipollari si mette in testa una cosa, è praticamente impossibile distoglierla dal suo obiettivo. Al momento l’opinionista vamp di Uomini e Donne sta tentando in tutti i modi di dimostrare il fatto che la sua acerrima nemica, Gemma Galgani, ha avuto ben più delle due o tre relazioni importanti al trono over che ha sempre dichiarato.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Dopo aver portato nello studio di Uomini e Donne la ormai celebre cartina dell’Italia con tutti i nomi degli ex corteggiatori di Gemma Galgani, Tina Cipollari ha continuato le sue indagini. Tina Cipollari nelle ultime registrazioni del trono over di Uomini e Donne ha tirato fuori un inaspettato asso nella manica contro Gemma Galgani. L’opinionista è riuscita a portare in studio alcuni degli ex corteggiatori di Gemma Galgani, la quale ha dovuto fare i conti col passato.

Tina Cipollari cala l’asso nella manica contro Gemma Galgani

Tra gli ex cavalieri che si sono avvicendati nello studio di Uomini e Donne c’è stato, ad esempio, Michele Di Bari. Tina Cipollari ha sottoposto ciascuno degli ex di Gemma a una sorta di “interrogatorio”, per dimostrare che, con la dama, ci fosse stato più di qualche bacio. Per ogni ex cavaliere, la dama torinese ha dovuto raccontare nei dettagli se ci fosse stato qualcosa più del bacio.

Tina Cipollari ha cercato in tutti i modi di dimostrare la sua tesi, cercando di mettere in difficoltà i cavalieri e di farli cadere in contraddizione. Ma neppure Gemma Galgani, per quanto sotto torchio, ha mai rivelato nulla più di quanto ha sempre dichiarato.

Leggi anche -> Maria De Filippi abbandona Uomini e Donne | Armando Incarnato indifendibile | Anticipazioni

Leggi anche -> Alessandro Zarino crisi mistica | La verità su Veronica Burchielli dopo Uomini e Donne

Indagini impossibili: nello studio di Uomini e Donne arrivano gli ex cavalieri di Gemma Galgani

Tina Cipollari si arrenderà e metterà da parte questa indagine impossibile? O l’opinionista ha intenzione di portare al trono over tutti gli ex corteggiatori di Gemma Galgani, uno dopo l’altro?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci vediamo tra pochissimo, Trono Over ??❤️ #gemma #gemmagalgani #tronoover

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani) in data: 4 Nov 2019 alle ore 4:36 PST

E’ difficile prevedere quali saranno le intenzioni di Tina Cipollari, l’opinionista imprevedibile per eccellenza. Di sicuro l’opinionista è disposta a tutto, pur di dimostrare che per Gemma Galgani l’attrazione e il contatto fisico contano più di quel che vuole ammettere.

Impostazioni privacy