Alessandro Zarino crisi mistica | La verità su Veronica Burchielli dopo Uomini e Donne

Alessandro Zarino sembra avere una crisi mistica e torna su Instagram ha parlare della sua relazione e della verità dietro l’amore con Veronica Burchielli dopo Uomini e Donne. L’ex tronista da una spiegazione a tutti i fan, curiosi e preoccupati di non vedere più la coppia insieme ormai da diverso tempo.

Alessandro Zarino la verità su Veronica
Alessandro Zarino – meteoweek

L’ex tronista Alessandro Zarino dopo settimane senza Veronica Burchielli, ha deciso di rispondere a qualche domanda proprio in merito alla relazione con la ex corteggiatrice. Tra di loro dopo l’uscita da Uomini e Donne sembrava andare tutto nel modo migliore tanto che, la coppia aveva affermato di voler andare a convivere il più presto possibile. La distanza infatti è sempre stata il problema maggiore per la quale entrambi non avevano moltissimo tempo per stare insieme. Alessandro Zarino proprio ieri sera, ha confessato la verità su Veronica e sul loro rapporto, cosa sta succedendo?

Alessandro Zarino la verità su Veronica
Veronica Burchielli e Alessandro Zarino – meteoweek

Alessandro Zarino la verità su Veronica Burchielli

Il tronista nelle ultime settimane ha risposto a tantissimi messaggi privati che gli chiedevano, cosa stesse succedendo con Veronica visto che, per molti giorni i due sono stati separati senza mai vedersi. La coppia molto attiva sui social, non ha mai voluto parlare di quello che stava accadendo cambiando spesso argomento, tenendo così il tutto privato anche quando molti sospettavano la fine del loro amore.

Nella serata di ieri sera però, Alessandro Zarino chiacchierando con i suoi fan su Instagram, ha messo già la maschera e ha raccontato la verità su Veronica Burchielli e la loro storia dopo Uomini e Donne.

Leggi Anche -> Giovanna Abate rivela la sua strategia a Uomini e Donne | Trono classico nella bufera 

Leggi Anche -> Maria De Filippi abbandona Uomini e Donne | Armando Incarnato indifendibile | Anticipazioni

Alessandro Zarino crisi mistica: La verità su Veronica dopo Uomini e Donne

La domanda più gettonata durante la chiacchierata con i suoi follower era ovviamente di sapere cosa stesse succedendo con Veronica.

Alessandro Zarino la verità su Veronica
Zarino Alessandro – meteoweek

Alessandro però, ha deciso di raccontare tutto spiegando che entrambi stanno passando un periodo difficile e la lontananza non sta affatto giovando. Nonostante tutto, l’ex tronista afferma di essere innamorato e che ha tutte le intenzioni per rimediare e per cercare una soluzione anche per la futura convivenza.
Sembra infatti che la coppia sia pronta a risolvere le loro divergenze, almeno per quanto riguarda Alessandro.

 

 

Impostazioni privacy