Francesco Monte chi è | carriera | vita privata dell’ex tronista

Chi è Francesco Monte? Lui è un modello italiano conosciuto per la sua partecipazione a diversi programmi tv e per alcuni rumors sulla sua vita privata

Francesco Monte chi e - meteoweek
Francesco Monte chi e – meteoweek

Ieri lo abbiamo visto concorrere al Talent di Rai Uno per la vittoria finale di Tale e quale show. Si è aggiudicato il secondo posto con un ex equo di Lidia Schillaci con 201 punti.

clicca qui—>Bomba gossip: Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? Il clamoroso retroscena

Francesco Monte è nato a Taranto nel 1988. La carriera nel mondo dello spettacolo inizia nel 2012 quando decide di interrompere gli studi universitari in economia per prendere parte a Uomini e Donne. A questo show il modello partecipa per ben due volte. Prima nelle vesti di corteggiatore e in seguito in quelle di tronista.

leggi pure—>Enzo Capo narcisista e possessivo | L’intervento di Maria De Filippi al trono over di Uomini e Donne

La carriera dell’ex tronista

Francesco Monte chi e - meteoweek
Francesco Monte chi e – meteoweek

Terminata l’esperienza all’interno del programma decide di intraprendere degli studi per diventare attore e si trasferisce negli USA. Qualche tempo dopo lo ritroviamo in tv nella fiction Furore 2. Prende parte anche a diversi reality show tra cui L’Isola dei Famosi. La sua esperienza termina dopo sole due settimane di gioco. L’ex tronista viene accusato da Eva Henger di aver fatto abuso di marijuana all’interno del villaggio nel quale erano reclusi i concorrenti. Il canna gate è un vero e proprio scandalo e per mesi finisce sulla bocca di tutti. Dopo mesi di silenzio ritorna in televisione partecipando alla terza edizione del Grande Fratello Vip. Nel 2019 partecipa alla nuova edizione di Tale e Quale Show e si mette in gioco con una nuova esperienza.

leggi anche—>Tina Cipollari la dieta non funziona | Uomini e Donne anticipazioni 24 ottobre 2019

La vita privata di Monte

Francesco Monte con la fidanzata chi e - meteoweek
Francesco Monte con la fidanzata chi e – meteoweek

La vita privata di Francesco Monte è stata spesso sotto i riflettori per via delle sue numerose relazioni. Nello show della De Filippi conosce Teresanna Pugliesecon cui ha una storia d’amore turbolenta e tormentata. Lei però decide di tornare a casa con un altro pretendente spezzando il cuore del giovane. Quando è lui nei panni di tronista lei decide di corteggiarlo e scatta subito la scintilla. Diventa così la fidanzata ufficiale del tronista. Le cose però precipitano dopo alcuni mesi. Inizia una chiacchierata storia con Cecilia Rodriguez. I due stanno insieme per diversi anni ma la sorella di Belen decide di partecipare al Grande Fratello Vip dove incontra Ignazio Moser. Lei lascia Francesco in diretta tv. Ritorna single e partecipa al reality L’Isola dei Famosi. Qui incontra Paola Di Benedetto che dopo la fine del reality diventa la sua fidanzata. Dura solo poche settimane.  Dopo diversi mesi da single il ragazzo fa parte del cast della terza edizione del Grande Fratello Vip. Conosce Giulia Salemi. Nonostante i tira e molla i due iniziano una relazione. Ad un tratto però la coppia si separa per colpa di alcune divergenze. Dopo poco tempo Monte presenta la sua nuova fidanzata Isabella De Candia. È la sua anima gemella? Seguiamolo sul suo account Instagram per avere maggiori risvolti in merito.

Impostazioni privacy