Ginevra Pisani è stata molestata a Milano | Il racconto scioccante dell’ex di Uomini e Donne

Ginevra Pisani è stata molestata nelle strade di Milano venerdì scorso. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di raccontate cosa l’è successo con uno sfogo su Instagram.

Ginevra Pisani è stata molestata a Milano meteoweek
Pisani Ginevra – meteoweek

Ginevra Pisani è conosciuta da molti come l’ex corteggiatrice e fidanzata di Claudio D’Angelo, nonché ex tronista di Uomini e Donne. La ragazza in queste ultime settimane ha iniziato la sua nuova avventura su Rai Uno nelle vesti di professoressa per il game show L’Eredità.

Leggi Anche -> Emma Marrone parla di rinascita. Ecco l’intervista dopo l’intervento

Leggi Anche -> Ragazza 19enne morta in discoteca a Firenze, la polizia apre un’indagine per omicidio colposo

Ginevra Pisani è stata molestata a Milano

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Ginevra Pisani, ha deciso di raccontare sui social un episodio personale che la vede come vittima di molestie.

Secondo quanto affermato dalla Pisani, lo scorso venerdì pomeriggio mentre si trovava per le strade di Milano è stata protagonista di una situazione spiacevole, la stessa in cui spesso si trovano molte donne quando vengono importunate da un qualsiasi malcapitato.

Ginevra Pisani è stata molestata a Milano meteoweek
Pisani Ginevra – meteoweek

Leggi Anche -> Alessandro Zarino gate a Uomini e Donne | Il tronista ha una fidanzata nascosta

Leggi Anche -> Finta eredità di Nadia Toffa | truffa ai danni di un parroco nel bresciano

Ginevra Pisani spiega anche che il suo outfit quella sera era stato scelto proprio in vista della serata alla quale avrebbe dovuto partecipare da lì a breve. Successivamente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nel suo lungo sfogo spiega anche come si trattava di un look semplice, composto da degli stivali ed una gonna, dopodiché racconta: “Mentre stavo attraversando, altre persone mi stavano venendo incontro per attraversare dall’altro lato. Sbuca questo ragazzo nero che decide di toccarmi il sedere, mi ha dato proprio un bello schiaffo!”.

Lo sfogo su Instagram

La professoressa de L’Eredità ha deciso di raccontare l’accaduto sul suo profilo Instagram al fine di far capire alle altre donne che certi episodi vanno denunciati e non nascosti, o semplicemente banalizzati: “Voglio denunciare l’accaduto perché nessuno di deve permettere di toccare una donna…”.

Ginevra Pisani è stata molestata meteoweek
Ginevra Pisani – meteoweek

Ginevra Pisani durante la realizzazione delle Stories ha quindi dato libero sfogo a tutta la sua rabbia e tristezza per quello che le è successo, precisando anche che in pieno giorno nessuno l’ha aiutata o si è preoccupato di sapere come potesse state.

Impostazioni privacy