Francesco Sarcina torna da Clizia Incorvaia | La famiglia prima di tutto

Francesco Sarcina torna davvero da Clizia Incorvaia pronto a riunire la famiglia insieme all’influencer? Ecco il messaggio in un post su Facebook.

Francesco Sarcina torna da Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia – meteoweek

Francesco Sarcina vorrebbe riunire la famiglia? A quanto pare il cantante de Le Vibrazioni ha pubblicato una foto che sarebbe un chiaro messaggio per la sua ex moglie, la quale è stata espulsa dalla cada del Grande Fratello Vip per via di una frase grave detta ricordando un pentito famoso come Tommaso Buscetta.

L’uscita dal reality show ha fatto sì che l’artista fosse pronto a rimettere tutto in discussione solo per amore? Chissà se vedere Clizia insieme a un altro uomo abbia fatto capire ciò che realmente Francesco Sarcina desidera:la famiglia prima di tutto?

Francesco Sarcina torna da Clizia Incorvaia
Francesco Sarcina – meteoweek

Francesco Sarcina torna da Clizia Incorvaia

Il matrimonio tra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia è finito nel peggiore dei modi, anche quando la donna ha cercato di tutto per salvare la sua unione, come lei stessa ha dichiarato ad Alfonso Signorini: “Dopo poche settimane mi disse ti amo con il cuore che gli batteva forte… io non ero ancora innamorata, volevo godermi la vita da single. Da quando è nata Nina ha cominciato a denigrarmi, a demolirmi. Mi insultava in continuazione anche se io non facevo niente per essere trattata in quel modo. La sua missione era distruggermi“.

Francesco Sarcina torna da Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia – meteoweek

Nel frattempo sembrerebbe che Francesco Sarcina potrebbe tornare da Clizia Incorvaia? Ecco cosa sta succedendo.

Leggi anche -> Clizia Incorvaia dichiarazione a Paolo Ciavarro | Messaggio fuori dal GF Vip

Leggi anche -> Andrea Montovoli molla il GF Vip per Clizia Incorvaia | Addio strategico e sentimentale 

La famiglia prima di tutto?

Nel corso della giornata di oggi Clizia Incorvaia ha pubblicato un messaggio per Paolo Ciavarro e Francesco Sarcina uno per lei?

Si tratta di una foto in cui il cantante gioca con i colori insieme alla figlia nata nella coppia e seguito dal messaggio: “Scuole chiuse e figli appresso, trasformando uno shooting fotografico in un gioco dove pitturare il nasone di papà Lupo!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Scuole chiuse e figli appresso, trasformando uno shooting fotografico in un gioco dove pitturare il nasone di papà Lupo ! #familyfirst ❤️

Un post condiviso da Francesco Sarcina (@frasarcina) in data:

Possibile che Francesco Sarcina abbia davvero capito che l’unica donna della sua vita sia solo Clizia Incorvaia? La giusta domanda però da porsi è un’altra: Clizia Incorvaia aspettare Paolo Ciavarro o correrà tra le braccia del marito perdonandolo ancora una volta?

Impostazioni privacy