Andrea Montovoli molla il GF Vip per Clizia Incorvaia | Addio strategico e sentimentale

Destini incrociati, ma sembra essere uno strano segno del destino quello legato a due colonne portanti di questa edizione del GF Vip. Clizia Incorvaia espulsa giustamente, Andrea Montovoli che lascia all’improvviso dopo un lungo tira e molla: solo un caso o è un addio strategico per raggiungere la ragazza?

Andrea Montovoli addio strategico
Andrea Montovoli – meteoweek

Clizia Incorvaia è stata espulsa dalla casa del Gf Vip come era da immaginarsi, dopo la frase pesante fatta verso Andrea Denver. Un provvedimento che la stessa ragazza si aspettava.

Poi un altro colpo di scena, ma che tale non è stato. Dopo un lungo tira e molla (“resto, vado via, ci ripenso, ora basta“) Andrea Montovoli ha deciso di abbandonare il gioco. Una possibile mossa strategica sentimentale per seguire Clizia fuori dalla casa del Gf Vip.

Andrea Montovoli addio strategico
Clizia Incorvaia, squalificata dal Gf Vip – meteoweek

Andrea Montovoli addio strategico per Clizia Incorvaia

Andrea Montovoli l’ha studiata giusta. Dal momento in cui avrebbe immaginato l’espulsione dalla casa del Gf Vip di Clizia Incorvaia ha deciso di mollare il gioco, nonostante la non condivisione del conduttore Alfonso Signorini.

La Incorvaia e Montovoli potrebbero aver messo in scena questo bel teatrino per potersi vedere al di fuori della casa del Gf Vip, una fuitina sentimentale. Astuto soprattutto l’attore che avrebbe così fuori dai piedi un personaggio scomodo come Paolo Ciavarro, rappresentato nell’ostacolo numero uno per via della love story con l’ex moglie di Francesco Sarcina durante il gioco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Andrea, buona fortuna dalla grande famiglia di #GFVIP ❤️

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 24 Feb 2020 alle ore 4:10 PST

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia squalificata | Decisione irreversibile del Gf Vip

LEGGI ANCHE –> Andrea Montovoli lascia il Gf Vip | Addio al reality show

Montovoli e Incorvaia, una nuova storia d’amore all’orizzonte

Paolo Ciavarro era di troppo e allora ecco il piano perfetto studiato dai due ragazzi. Clizia Incorvaia dà del “Buscetta” non una volta ma in una serie ripetuta a Andrea Denver con l’inevitabile espulsione dalla casa del Gf Vip. Poi una frase in studio da Signorini: “Se non sarei stata squalificata, me ne sarei andata via volontariamente io“.

Andrea Montovoli addio strategico
Andrea Montovoli – meteoweek

Atto secondo del piano perfetto tra i due possibili “amanti segreti”. Andrea Montovoli, dopo un lunghissimo tira e molla, ha deciso di abbandonare il gioco. Guarda caso la stessa sera in cui ci si sarebbe aspettata la squalifica di Clizia. E il gioco è fatto.

Impostazioni privacy