Clizia Incorvaia e Riccardo Scamarcio: cosa è successo davvero tra di loro?

Un amore da fiaba, o meglio da copertina a tempo di musica rock, meglio se Made In Italy. Così pareva la storia, con relativo matrimonio, tra il leader delle Vibrazioni Francesco Sarcina, che qualche tempo fa ha pure tentato la carriera solista e che, quest’anno, con la sua band, riunitasi recentemente ha pure “rischiato” di vincere il Festival di Sanremo, e la modella e influencer Clizia Incorvaia, che può contare sulle sue pagine Social di un numero elevatissimo di follower. Poi la favola, nonostante la nascita di una splendida bambina, ha iniziato a perdere il proprio fascino e la propria natura romantica: a metterci lo zampino è stata la presunta liason amorosa tra l’ex moglie di Sarcina e il suo migliore amico, nonché testimone di nozze, Riccardo Scamarcio. Ma cosa c’è stato realmente tra i due?

Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

 

Incorvaia/Scamarcio il bacio c’è stato oppure no? La smentita di lui.

La vicenda, a distanza di numerosi mesi, è ancora poco chiara e alquanto nebulosa: tra dichiarazioni velate, rumors appena sussurrati e chiacchiere da cortile, oltre che interviste su interviste ai diretti interessati, che continuano a cambiare opinione, rendendo la faccenda ancora più complessa e, a tratti, fuorviante.

A detta della Incorvaia è lei stessa che ha confessato all’ex marito di un bacio con  l’amico fraterno Scamarcio, scambiato una sera apparentemente come altre a casa sua: un bacio innocente – per così dire – al quale non ne sono succeduti altri, né tanto meno un atto sessuale, dal momento che, come ha raccontato mesi fa più e più volte la stessa Cliza, si siano immediatamente ritratti, vergognandosi pure dell’atto compiuto in un momento di grande debolezza psicologica. Certo è che Francesco non l’abbia presa bene, non solo per il tradimento della sua dolce metà, sebbene pare che allora fossero già separati, ma anche e sopratutto perché tale affronto lo abbia messo in atto con colui che considera il suo migliore amico e che ha benedetto al loro unione, essendo stato anche il loro testimone di nozze.

I colpo di scena

Tra continue recriminazioni e colpi di scena a non finire ove sguazzano letteralmente gli amanti del gossip, non sono mancati clamorosi dietrofront: pare infatti che Scamarcio abbia poi voluto negare l’esistenza del famoso e incriminato bacio con Clizia, con molta probabilità, come ha dichiarato la stessa in un’intervista a cuore aperto, apparsa mesi fa sul Corriere Della Sera, in nome di un vero e proprio sodalizio maschilista, che lo vedrebbe saldamente legato all’ormai ex marito. Ma in realtà non esistono dichiarazioni ufficiali di Riccardo, che smentiscano un loro flirt, solo dei rumors riportati dalla bocca di un amico, sulla cui identità si cela un grande riserbo, molto vicino all’attore, decisamente pronto a scagionarlo. Ma questo fantomatico amico esiste realmente o sono dei rumors lanciati appositamente da esperti del settore, volti a tentare, forse in maniera un po’ goffa, di allontanare dalla bufera mediatica il bel Scamarcio?

LEGGI ANCHE: Clizia Incorvaia dichiarazione a Paolo Ciavarro | Messaggio fuori dal Gf Vip

 

Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Clizia al Gf Vip “persa” di Paolo Ciavarro

Nel frattempo Clizia, dopo aver ripreso il suo lavoro di modella e di influencer, è entrata nella casa più spiata d’Italia; e proprio al Grande Fratello Vip ha fatto la conoscenza di Paolo Ciavarro; figlio per l’appunto di Massimo Ciavarro e di Eleonora Giorgi; tra l’altro quest’ultima ha rilasciato dichiarazioni assolutamente positive su di lei e sulla relazione che ha preso vita con il suo”bambino”. Ma sarà vero amore o solo l’ennesimo fuoco di paglia? Clizia sarà sincera nei confronti di Paolo o vuole solo farla, in qualche maniera, pagare sia all’ex marito che a Scamarcio? Non resta che attendere la fine del programma per vedere se, a telecamere spente, il loro amore riuscirà a sopravvivere.

 

Impostazioni privacy