Clizia Incorvaia svelata la ‘vera’ data di nascita | Dichiara 33 anni ma il quarantesimo è alle porte

Attenzione, attenzione, attenzione, Clizia Incorvaia mente sull’età, ma ecco che viene svelata la vera data di nascita. Non sono 33 gli anni dell’influencer che sta già preparando il party per i quarant’anni?

Clizia Incorvaia svelata da ‘vera’ data di nascita – meteoweek

Inutile negare come oggi i riflettori mediatici siano concentrati su Clizia Incorvaia e non per via del tradimento (ammesso che ci sia stato) a Francesco Sarcina… non si tratta nemmeno del bacio che avrebbe dato a Riccardo Scamarcio (per il quale molte donne la invidiano davvero molto), e non si tratta nemmeno della relazione con Paolo Ciavarro che è nata nella casa del Grande Fratello Vip.

L’età a una donna non si chiede mai, ma perché mentire su di essa? A quanto pare Clizia Incorvaia ha detto a tutti avere 33 anni ma, di nascosto probabilmente, sta preparando il party per il suo quarantesimo compleanno che si trova alle porte?

Clizia Incorvaia – meteoweek

Clizia Incorvaia svelata la vera data di nascita

Clizia Incorvaia è una delle influencer più chiacchierate del momento per via dei gossip che la riguardano. Al momento legata a Paolo Ciavarro che si trova nella casa del Grande Fratello Vip, dove è nato anche il loro amore e la bugia che la inchioda?

Eleonora Giorgi è conquistata dalla donna, e poco importa se possa essere più grande del figlio: Clizia Incorvaia è la persona giusta per Paolo Ciavarro.

Leggi anche -> Clizia Incorvaia e Riccardo Scamarcio: cosa è successo davvero tra di loro?

Leggi anche -> Francesco Sarcina torna da Clizia Incorvaia | La famiglia prima di tutto

A quanto pare però, sarebbe Clizia Incorvaia a non accettare il fatto di essere più grande di un uomo… o più semplicemente non accetta l’età che avanza? Ecco che oggi viene svelata qual è la vera data di nascita di Clizia Incorvaia.

Clizia Incorvaia quanti anni ha – meteoweek

Leggi anche -> Andrea Montovoli molla il GF Vip per Clizia Incorvaia | Addio strategico e sentimentale

Leggi anche -> Clizia Incorvaia provvedimento | La decisione del Grande Fratello Vip

Quanti anni ha Clizia Incorvaia?

Dunque, quanti anni ha davvero Clizia Incorvaia? Guadando la sua data di nascita nel momento in cui di pone la domanda ai moti di ricerca, ecco che si trova scritto 10 ottobre 1986.

Il giorno e il mese sono corretti, come dimostrato anche dal vide che la donna ha pubblicato su Instagram dove mostra i festeggiamenti da urlo che questa ha fatto nel cuore di Milano… è l’anno quello che a quanto pare è sbagliato.

Fonti vicine a Clizia Incorvaia smentiscono il fatto che la donna sia nata nel 1986 spiegando come questa sia, invece, del 1980 e che, sottobanco, starebbe già organizzando un quarantesimo compleanno da urlo.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

La domanda, senza risposta al momento, resta la seguente: perché mentir se di trenta non si parla e quaranta già si trema?

Impostazioni privacy