Clizia Incorvaia paura del Coronavirus | Il messaggio a Piero Chiambretti

Clizia Incorvaia, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ed ospite a ‘La Repubblica delle donne’, ha paura del Coronavirus. Tutta la solidarietà è per Piero Chiambretti che, a quanto pare, sembra essere stato contagiato da CoVid-19. 

Clizia Incorvaia, ex del Gf Vip – meteoweek

Il conduttore Piero Chiambretti sembra essere stato contagiato dal Covid-19 e Clizia Incorvaia, ospite nell’ultima puntata de CR4 La Repubblica delle Donne, adesso ha paura. L’ex gieffina lancia un messaggio: “Andrà tutto bene”.

Clizia Incorvaia paura del Coronavirus

Il conduttore Piero Chiambretti risulterebbe positivo al CoVid-19 e nell’ultima puntata una delle ospiti era Clizia Incorvaia che ora ha paura del Coronavirus.

Clizia Incorvaia – meteoweek

La trasmissione de ‘La Repubblica delle donne’ era già stata cancellata dal palinsesto Mediaset.

Il messaggio pubblicato da Vladimir Luxuria ha l’arcano: sembra che il conduttore Piero Chiambretti e sua madre siano risultati positivi al Coronavirus.

Si è disposta la sanificazione dello studio e la paura è per gli ospiti presenti durante l’ultima puntata: Michelle Hunziker, Jessica Notato e Antonio Maggio, Annalisa Chirico, Vittorio Sgarbi e la stessa ex concorrente del Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia.

Leggi anche –> Maurizio Costanzo attacca Clizia Incorvaia | Il giornalista senza freni

Leggi anche –> Clizia Incorvaia preoccupata per Paolo Ciavarro | Prova d’amore al GF Vip

Il messaggio di Clizia Incorvaia a Piero Chiambretti

Piero Chiambretti – meteoweek

Visto che la gieffina è stata ospite nell’ultima puntata de ‘La Repubblica delle donne’, quando probabilmente il conduttore Piero Chiambretti aveva il virus in incubazione, i rumors dicono che anche Clizia Incorvaia sia in quarantena preventiva.

Sembra infatti che l’azienda Mediaset abbia mandato un messaggio informativo a tutte le persone che hanno avuto un contatto con il conduttore per risalire al cordone e favorire un auto isolamento, nel caso di comparsa dei sintomi.

Leggi anche –> Emergenza Coronavirus mette alla porta i vip | Provvedimenti al Grande Fratello Vip

Leggi anche –> Serena Enardu torna al Grande Fratello Vip | Difesa dell’onore anche con il Coronavirus

In realtà l’ex gieffina ha fatto sapere di trascorrere l’isolamento, che stanno affrontando tutti gli italiani, nella sua casa sicula insieme alla sua famiglia d’origine anche se non ha né smentito e né confermato l’indiscrezione di una possibile quarantena.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

Certo è che la donna ha lanciato un messaggio di solidarietà a Piero Chiambretti,carico di speranza e di forza: “Andrà tutto bene”.

Impostazioni privacy