Clizia Incorvaia preoccupata per Paolo Ciavarro | Prova d’amore al GF Vip

Clizia Incorvaia preoccupata per il suo nuovo amore Paolo Ciavarro, scrive frasi d’amore per lui, in attesa di riabbracciarlo fuori dalla casa del Grande Fratello.

Clizia Incorvaia preoccupata Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia – meteoweek

Clizia Incorvaia è preoccupata per Paolo Ciavarro, dalla sua casa sicula dov’è in isolamento per l’emergenza sanitaria Coronavirus, dedica una una poesia d’amore per Paolo Ciavarro,

Clizia Incorvaia preoccupata per Paolo Ciavarro

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip Clizia Incorvaia, in questo momento delicato per il Bel Paese, è preoccupata per Paolo Ciavarro.

Clizia Incorvaia preoccupata Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia – meteoweek

La giovane influencer, così come tutti gli italiani, secondo le nuove norme del decreto ‘Io resto a casa’, è in isolamento nella sua casa sicula, insieme alla figlia avuta con Francesco Sarcina.

L’ex vippona del Grande Fratello Vip impegna il suo tempo giocando con sua figlia e dedicandosi alla lettura, così come ama fare ma intanto non dimentica il suo amato Paolo Ciavarro che, dalla casa, piange perché preoccupato per l’emergenza Coronavirus ma soprattutto per sua madre, Eleonora Giorgi.

Leggi anche –> Adriana Volpe sempre più vicina a Denver | Passione al Gf Vip

Leggi anche –> Clizia Incorvaia principessa senza corona | Ancora critiche a Francesco Sarcina

Prova d’amore per il Grande Fratello Vip

Clizia Incorvaia preoccupata Paolo Ciavarro
Paolo Ciavarro – meteoweek

Clizia Incorvaia cerca in tutti i modi, seppur il suo nuovo amore è impossibilitato a leggerla, di trasmettere il suo sentimento per Paolo Ciavarro.

Leggi anche –> Coronavirus al Grande Fratello Vip | Sossio Aruta pronto a lasciare per Bianca

Leggi anche –> Paolo Ciavarro in preda alla paura da Coronavirus | Preoccupazione al Grande Fratello Vip

In attesa che il giovane esca dalla casa del Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia scrive per lui frasi d’amore cariche di emozioni e speranze per un futuro solido insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ed io mi farò trovare …♥️ @paolociavarro Video by Alice @iosentoilcuoreamille_

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

 Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

Citando Roberto Benigni, sulle stories Instagram compare: “La felicità cercatela tutti i giorni continuamente. Anzi chiunque mi ascolti ora si metta alla ricerca della Felicità perché è proprio lì e l’hanno data a tutti. E anche se lei qualche giorno si dimentica di noi, noi non ci dimentichiamo mai di lei, neanche l’ultimo giorno della nostra vita” e a corredo c’è una foto di un bellissimo bacio tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.

Impostazioni privacy