Paolo Ciavarro in preda alla paura da Coronavirus | Preoccupazione al Grande Fratello Vip

La preoccupazione da Coronavirus al Grande Fratello Vip è sempre maggiore, soprattutto per i concorrenti isolati del tutto nella casa di Cinecittà e così Paolo Ciavarro in preda alla paura scoppia in una crisi di pianto. Cosa spaventa così tanto il concorrente?

Paolo Ciavarro al Gf Vip – meteoweek

Paolo Ciavarro, in preda alla preoccupazione e alla paura da Coronavirus, si confida con Fernanda Lessa nel giardino della casa del Grande Fratello Vip. Le spiega il perché si sia lasciato andare ad un pianto di sfogo liberatorio. La paura è per sua mamma, Eleonora Giorgi.

Paolo Ciavarro in preda alla paura

Paolo Ciavarro – meteoweek

È un momento delicato anche per i concorrenti del Grande Fratello Vip che non vivono più serenamente il gioco: Paolo Ciavarro, in preda alla paura da Coronavirus, crolla in un pianto liberatorio.

Il giovane concorrente Paolo Ciavarro, in un momento di intimità nel giardino con la sua amica Fernanda Lessa, le confessa di essere crollato e di essersi lasciato andare a un pianto liberatorio.

Lo sconosciuto virus coinvolge anche il giovane concorrente e come lui anche gli altri coinquilini che, in totale isolamento dall’esterno, amplificano le paure e non sanno cosa accade ai loro cari fuori dalla porta rossa.

Leggi anche –> Ex del Grande Fratello combatte il Coronavirus | Da influencer a infermiera

Leggi anche –> Coronavirus al Grande Fratello Vip | Sossio Aruta pronto a lasciare per Bianca

Cosa spaventa, in particolar modo, il giovane Paolo Ciavarro?

Paolo Ciavarro e Fernanda Lessa – meteoweek

Il giovane Paolo Ciavarro è in giardino con Fernanda Lessa e le racconta: “Ieri ho avuto un piccolo crollo emotivo. In Confessionale sono riuscito un po’ a sfogarmi ed ho anche pianto che fa bene perché faccio molta fatica ad esternare le cose”.

Leggi anche –> Fernanda Lessa come una strega | Lacrime e riti voodoo al Grande Fratello Vip

Leggi anche –> Paolo Ciavarro mina vagante al Grande Fratello Vip | Guerra con Antonio Zequila

Così il giovane spiega alla sua amica la sua crisi emotiva. Perché è preoccupato Paolo Ciavarro? “La situazione è davvero grave. Oggi è stato il compleanno di mio fratello e sicuramente non è stato a cena con mia madre. Lei abita fuori Roma, ed è così per tutte le famiglie”.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

Paolo Ciavarro fa i conti con la triste realtà che tutti gli italiani stanno vivendo fuori: “Siccome avevo chiesto alla produzione di contattare mia madre per farle andare a compare nuovi vestiti. In queste ore sono andato in confessionale per chiedere che mia madre non faccia cavolate e stia a casa“

Impostazioni privacy