Fernanda Lessa come una strega | Lacrime e riti voodoo al Grande Fratello Vip

Durante il live di ieri, 2 marzo 2020, Alfonso Signorini interviene duramente sullo scontro settimanale tra Antonella Elia, Valeria Marini e Fernanda Lessa che, come una strega, avrebbe messo in atto riti voodoo contro la soldatessa del Gf Vip.

Fernanda Lessa al Gf Vip – meteoweek

Segni della croce, preghiere e riti di sale alla presenza di Antonella Elia: questi sono stati i comportamenti di Fernanda Lessa, come se fosse una strega, durante la settimana nella casa. Messa alla gogna, la concorrente brasiliana, dopo la puntata, scoppia in lacrime .

Fernanda Lessa come una strega nella casa

Durante la diretta di ieri, 2 marzo 2020, il conduttore Alfonso Signorini è intervenuto durante contro Valeria Marini e soprattutto contro Fernanda Lessa che hanno avuto dei comportamenti inaccettabili contro Antonella Elia: in particolare la concorrente brasiliana è passata come una strega nella casa del Grande Fratello Vip.

Fernanda Lessa e Adriana Volpe al Gf Vip – meteoweek

Nei giorni passati, al passaggio di Antonella Elia, Fernanda Lessa faceva ripetuti segni della croce, pronunciava preghiere ad alta voce e faceva riti particolari con sale, per allontanare presenze negative. Alfonso Signorini ha messo alla berlina questi comportamenti e Fernanda Lessa, però, ha tentato di difendersi dicendo che sono comportamenti che fanno parte della sua religione e delle sue credenze.

Dopo la puntata, però, la gieffina ha avuto un crollo emotivo.

Leggi anche –> Fernanda Lessa infastidita da Asia Valente | Nuovo scontro in rosa al Gf Vip

Leggi anche –> Antonella Elia contro Fernanda Lessa | Reciproca antipatia al GF Vip

Le lacrime di Fernanda Lessa

Fernanda Lessa in lacrime – meteoweek

Spenti i riflettori della diretta sulla casa di Cinecittà, la concorrente brasiliana scappa in camera da letto e, nascosta per terra tra i letti, scoppia in lacrime. La situazione vissuta durante la diretta in cui, è passato il messaggio dei suoi comportamenti da ‘strega’ contro Antonella Elia, sono state per lei dei dejavu.

Leggi anche –> Antonella Elia è una persona cattiva | Scontro acceso con Valeria Marini al Gf Vip

Leggi anche –> Antonella Elia fa il verso a Valeria Marini | Chiesti provvedimenti al GF Vip

Raggiunta da Adriana Volpe che tenta di consolarla, Fernanda Lessa singhiozzando le racconta: “Hanno fatto vedere solo le cattiverie in questa puntata. Io non sono una strega, non sono malefica. Io sono stata tutta la vita bullizzata. Per questo mi piacciono i pupazzi, loro sono stati i miei amici. Io non ho avuto amici quando ero piccola. Anche i miei fratelli e i miei genitori mi facevano muro”.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

Sei l’unica nella casa che fa sempre il segno della croce, per ringraziare anche la tavola, prima di messaggi. Tu sei una donna forte e ti giuro la gente da casa lo ha capito” così Adriana Volpe tenta di rassicurare l’amica.

Impostazioni privacy