Antonella Elia è una persona cattiva | Scontro acceso con Valeria Marini al Gf Vip

Dopo neanche tre giorni nella casa del Gf Vip, la nuova entrata Valeria Marini si è subito scontrata con Antonella Elia. Ma analizziamo nel dettaglio che cosa è successo tra le due donne.

valeria marini antonella elia
Valeria Marini – meteoweek

Comincia con il botto la nuova avventura di Valeria Marini nella casa del Gf Vip. La new entry si è fatta riconoscere con uno scontro totale contro la “nemica” Antonella Elia.

Ma che tra le due donne i rapporti non erano positivi lo si era capito fin da subito, visto gli sconti avuti proprio all’inizio di questa edizione con un botta e risposta a distanza prima che la Marini entrasse come concorrente nel gioco.

Valeria Marini contro Antonella Elia
Valeria Marini contro Antonella Elia – meteoweek

Valeria Marini contro Antonella Elia

I toni si sono accesi nel giardino della casa del GF Vip, quando all’improvviso Valeria Marini e Antonella hanno cominciato a dirsene di tutte. La causa del litigio? L’amicizia all’interno del reality show che le due donne hanno con Aristide Malnati.

L’ex valletta di Mike Bongiorno ha subito puntato il dito verso il povero Aristide: “Guarda che se vai a fare il delfino con lei con me hai chiuso“. Una frase che stizzito non poco la stessa Valeria Marini: “Antonella è una persona cattiva“. Aggiungendo subito dopo: “Così non fai una bella figura, continui a tirare fuori cattiverie e non sei solidale con le altre donne“. Parole dure, di uno scontro totale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tra Antonella e Valeria è subito scontro: “Sei cattiva…” ? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 26 Feb 2020 alle ore 9:17 PST

LEGGI ANCHE –> Valeria Marini nella casa del Gf Vip | Ingresso ufficiale

LEGGI ANCHE –> Antonella Elia tradimento gate Gf Vip | Ancora dubbi tra Pietro Delle Piane e Fiore Argento

Aristide tra due fuori: Antonella Elia contro Valeria Marini

La tranquillità tra Antonella Elia e Valeria all’interno della casa del Gf Vip è durata poco meno di due giorni. Aristide ora sta due fuochi e proverà a capire quale sarà la strada giusta da prendere.

valeria marini antonella elia
Aristide Malnati – meteoweek

Il simpatico concorrente di questa edizione dovrà fare da piacere in una situazione che potrebbe generare di giorno in giorno. Riuscirà il buon Aristide Malnati a stabilizzare la situazione di crisi tra le due donne?

Impostazioni privacy