Valeria Marini nella casa del Gf Vip | Ingresso ufficiale

La puntata di questa sera, lunedì 24 febbraio 2020, ha come grande novità l’ingresso ufficiale di Valeria Marini che, come già annunciato durante lo scorso live, sarà nella casa del GF Vip come nuova concorrente.

Valeria Marini, nuova concorrente del Gf Vip – meteoweek

Una seconda chance che il Grande Fratello Vip offre alla soubrette Valeria Marini, già concorrente Vip nella passata edizione. A quanto pare non è uno scherzo, come detto qualche puntata fa, ma Valeria Marini sarà una nuova giocatrice. Nella casa prenderà il posto della sua ex rivale Rita Rusic?

Valeria Marini nella casa del Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini rende ufficiale l’ingresso della nuova concorrente e da questa sera, lunedì 24 febbraio 2020, Valeria Marini sarà nella casa del Grande Fratello Vip.

Valeria Marini nella casa del Gf Vip 2020 – meteoweek

A quanto pare, la soubrette è affezionata al reality tanto da avere l’opportunità di una seconda chance. Già in passato è stata concorrente Vip, per poi entrare più volte in questa edizione per dei ‘faccia a faccia’ con Rita Rusic.

Tutti felici tranne Antonella Elia? Vedremo che ruolo avrà Valeria Marini nella casa dei Vip e se si trasformerà in una lady di ferro, sostituendo la sua rivale Rita Rusic.

Leggi anche Valeria Marini di nuovo al Gf Vip | Ritorno esplosivo

Leggi anche Valeria Marini torna al Grande Fratello Vip | Convivenza da incubo

Ingresso ufficiale

Ad accogliere Valeria Marini è Aristide Malnati che si reca nella suite della casa del Grande Fratello Vip. Trova la soubrette su un letto ricoperto di suoi reggi seni e l’imbarazzo di Aristide Malnati è tangibile. Lo stesso Alfonso Signorini prova a ironizzare: “Aristide dai, sciogliti. Sembri una trota!”.

Valeria Marini e Aristide Malnati – meteoweek

Valeria Marini ammicca verso Malnati e gli chiede, scherzosamente: “Ma stasera dormirai con me?” e il paleontologo risponde: “Non posso, sono claustrofobico. Dormo sul divano e sotto l’occhio del Grande Fratello Vip, che è un po’ come l’occhio di mia madre”.

Dallo studio la risata fragorosa dell’amico di università di Aristide Malnati, Alfonso Signorini che definisce il suo amico “un caso irreparabile”.

Dopo questo ingresso da ‘Cleopatra’, così come ha detto lo studioso della casa, Valeria Marini prepara la sua valigia di reggi seni e, accompagnata da Aristide Malnati, si prepara ad entrare nel salotto dagli altri concorrenti. Da questa sera, 24 febbraio 2020, Valeria Marini è una concorrente della casa.

Impostazioni privacy