Valeria Marini di nuovo al Gf Vip | Ritorno esplosivo

Durante il live di venerdì 21 febbraio 2020, Valeria Marini è stata di nuovo al GF Vip per un ritorno molto esplosivo. La nota soubrette italiana è la nuova concorrente Vip.

Valeria Marini al Gf Vip – meteoweek

Ormai la sua nemica Rita Rusic è fuori dai giochi, per cui è ancora sconosciuto il motivo per cui Valeria Marini fa il suo ritorno esplosivo nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex gieffina delle passate edizioni, ritorna nella casa ma questa volta resterà come nuova concorrente ma non tutti i concorrenti sono felici.

Valeria Marini e il suo ritorno esplosivo al GF Vip

Valeria Marini nella casa del Gf Vip 2020 – meteoweek

Alfonso Signorini le pensa tutte pur di non perdere il primato nello share del suo programma e così, nella puntata di ieri, venerdì 21 febbraio 2020, Valeria Marini fa il suo ritorno esplosivo nella casa del GF Vip.

La nota soubrette italiana, già concorrente vip nelle passate edizioni, era entrata nella casa di Cinecittà per un testa a testa con la sua nemica in amore, Rita Rusic, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori con cui la Marini ha avuto una relazione passata.

Valeria Marini contro Rita Rusic al Gf Vip – meteoweek

Era tornata nuovamente per prestarsi ad uno ‘scherzo’ in cui si fingeva prossima concorrente ed ora ritenta di nuovo l’ingresso nella casa. Questa volta, però, il ritorno esplosivo di Valeria Marini lascia dei dubbi: per quale motivo la donna rientra in casa, visto che Rita Rusic è stata eliminata?

Leggi anche Valeria Marini torna al Grande Fratello Vip | Convivenza da incubo

Leggi anche Valeria Marini in guerra con il Grande Fratello Vip | Nuova azione contro Rita Rusic

Valeria Marini, nuovo concorrente del Grande Fratello Vip

Apre la puntata Alfonso Signorini con un annuncio stellare “Valeria Marini sarà la nuova concorrente della casa del Grande Fratello Vip e questa volta non è uno scherzo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Certi amori non finiscono… fanno giri immensi e poi… tornano concorrenti al #GFVIP! ? Bentornata a Casa, Valeria! @valeriamarini

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:


La soubrette italia entra nella casa di Cinecittà sul finire della tredicesima puntata. Entusiasmo da parte di Adriana Volpe, Fernanda Lessa ed in particolare Patrick Ray che hanno offerto un’accoglienza davvero affettuosa per Valeria Marini come concorrente. Meno entusiasta, invece, Antonella Elia che non lo ha affatto nascosto: di fronte alla domanda fatta da Alfonso Signorini se era felice per questo ingresso, la Elia ha risposto: “Non particolarmente”.

 

 

 

Impostazioni privacy