Antonella Elia tradimento gate Gf Vip | Ancora dubbi tra Pietro Delle Piane e Fiore Argento

Ancora una situazione di forte stress che si trova ad affrontare Antonella Elia con nuovi problemi d’amore da fronteggiare al Grande Fratello Vip. Non sono del tutto svaniti i dubbi nel rapporto tra Pietro Delle Piane e Fiore Argento.

Antonella Elia al Gf Vip – meteoweek

Fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, la storia d’amore di Antonella Elia e Pietro Delle Piane è ancora nel tritacarne del gossip. Spunta una dubbiosa fotografia che immortala Pietro Delle Piane e Fiore Argento in situazione equivoca. Il caso di Antonella Elia e del presunto tradimento continua.

Antonella Elia: tradimento gate al Gf Vip

La burrasca del caso di ‘Antonella Elia e del tradimento gate’ continua e durante il live, di questa sera 21 febbraio 2020, Antonella Elia viene informata di tutto ciò che sta accadendo fuori dalla casa del Grande Fratello Vip.

Le foto di Fiore Argento e Pietro Delle Piane a ‘Mattino 5’ – meteoweek

Non è tranquillo Pietro Delle Piane che continua ad essere accusato di ‘presunto tradimento’: prima le foto scottanti che lo ritraevano abbracciato con la sua ex fidanzata Fiore Argento, poi il test della macchina della verità da Barbara D’Urso con tutte le risposte riscontrate come false  ed ora torna una nuova fotografia che semina altri dubbi.

Questa fotografia solleva ancora burrasca nella storia d’amore di Antonella Elia e Pietro Delle Piane e Alfonso Signorini decide di informare la soldatessa.

Leggi anche Antonella Elia tradimento gate GF Vip | Pietro Delle Piane ancora insieme a Fiore Argento

Leggi anche Pietro Delle Piane contro Barbara D’Urso | Antonella Elia manipolata al GF Vip

Dubbi su Pietro Delle Piane e Fiore Argento

Alfonso Signorini chiama nel Super Led della casa Antonella Elia per farle capire la verità sulle foto pubblicate. Il conduttore fa partire una videoclip in cui Fiore Argento, ospite da Barbara D’Urso, racconta la sua versione.

La donna smentisce la tesi data da Pietro Delle Piane ad Antonella Elia: “Mi chiamò lui perché Antonella Elia era nella casa e si sentiva solo. Quando ci siamo salutati, mi ha abbracciato e mi ha preso la mano e questa cosa mi sembrava strana perché non abbiamo questa situazione da poter stare mano nella mano. Mi ha detto che dovevo avvallare la sua tesi ma io mi sono rifiutata e ho detto che dirò la verità”.

Quindi la ex di Pietro Delle Piane sostiene il contrario: non è stata lei a chiamare il suo ex per lavoro, l’attore ha preso la mano di Fiore Argento e non è vero che nella zona in cui vive la donna ci sono i paparazzi.

Io non voglio crederci” risponde a tutto ciò che sta sentendo Antonella Elia e torna nella casa del Grande Fratello Vip, convinta dell’amore del suo Pietro.

Impostazioni privacy