Antonella Elia fa il verso a Valeria Marini | Chiesti provvedimenti al GF Vip

La situazione sta sfuggendo di mano alle due titaniche donne della casa e nessuna sembra voler cedere: Antonella Elia questa mattina fa il verso a Valeria Marini mentre sono nel giardino ad ascoltare musica. Una situazione che allerta i provvedimenti della produzione.

Antonella Elia e Valeria Marini, scontro al Gf Vip – meteoweek

Nel pomeriggio di ieri, 27 febbraio 2020, le due vippone della casa hanno avuto una lite violenta che stava per degenerare se non fosse intervenuto Antonio Zequila. Gli animi non si placano e proprio per questa pessima immagine si chiede per una delle due donne, Antonella Elia e Valeria Marini, la squalifica.

Antonella Elia fa il verso a Valeria Marini

Dopo un pomeriggio di fuoco come quello di ieri, 27 febbraio 2020, in cui le due donne fanno sfiorato lo scontro violento, gli animi non si placano e Antonella Elia, durante il day time, fa il verso a Valeria Marini.

Valeria Marini e Antonella Elia – meteoweek

Mentre sono in giardino a prendere il sole, il Grande Fratello Vip fa partire la musica per creare relax e distensione tra i concorrenti. L’esuberante Valeria Marini si alza e da buona soubrette cerca di animare con un ballo sensuale.

Antonella Elia, che proprio non la tollera, decide così di farle il verso e di imitarla a mo’ di sfotto’, simulando anche lei un ballo sensual. La situazione è palesemente di provocazione e questa volta Valeria Marini decide di non cedere e silenziosamente smette di ballare e rientra nella casa.

Leggi anche Antonella Elia è una persona cattiva | Scontro acceso con Valeria Marini al Gf Vip

Leggi anche Valeria Marini ancora in guerra con Antonella Elisa | Scontro tra titani al GF Vip

Chiesti provvedimenti per Antonella Elia e Valeria Marini

Scontro Valeria Marini e Antonella Elia – meteoweek

Lo scontro titanico tra le due donne sta diventando insostenibile, oltre che ha scritto una pessima pagina di storia televisiva che ha portato molti followers a richiedere provvedimenti. Lo scontro tra Antonella Elia e Valeria Marini che è quasi arrivato alle mani se non fosse intervenuto Antonio Zequila, fa sì che per la maggiore il pubblico chiede la squalifica di una delle due.

Intanto nella casa anche Adriana Volpe cerca di intercedere per portare la pace ma Antonella Elia non sembra voler cedere in nessun modo e risponde: “Sarò eliminata. Ci sono caratteri che non possono convivere, quindi quando non ci sarò più voi vivrete una vita felice senza di me”. A quanto pare la Elia non abbandona le armi da guerra.

Impostazioni privacy