Valeria Marini ancora in guerra con Antonella Elisa | Scontro tra titani al GF Vip

Dopo l’ingresso di Valeria Marini nella casa del Grane Fratello Vip, è iniziata la guerra con Antonella Elia. Un primo round nel giardino della casa e un secondo scontro continuato ieri sera, 26 febbraio 2020, in cucina. È iniziato lo scontro tra due titani.

Valeria Marini ancora in guerra con Antonella Elisa – meteoweek

Da cosa sei vestita, da bambola assassina?” questo il commento a sfotto’ detto da Valeria Marini ad Antonella Elia. Una provocazione che la soldatessa di Alfonso Signorini non ha digerito: “Io a quell’imbecille le tiro una pedata nel c**o” e chiede aiuto ad Aristide Malnati e Antonio Zequila.

Valeria Marini in guerra con Antonella Elia

Nella serata di ieri, 26 febbraio 2020, è continuato il secondo match dello scontro tra titani della casa del Grande Fratello Vip: Valeria Marini, in guerra con Antonella Elia, continua con le provocazioni e la ‘soldatessa’ reagisce con furia.

Antonella Elia e Aristide Malnati nella piscina del Gf Vip – meteoweek

Antonella Elia inizia a scagliarsi con nervosismo perché non regge più le provocazioni di Valeria Marini e chiede aiuto anche ad Aristide Malnati e Antonio Zequila.

Il casus belli questa volta è una battuta che Valeria Marini pronuncia a mo’ di sfotto’: in occasione del calendario estivo dei concorrenti della casa del Grande Fratello Vip, Antonella Elia è vestita da Sirenetta che viene ‘pescata’ da Aristide Malnati e fotografata da Antonio Zequila. Prima di spostarsi nella piscina, passano in cucina dove c’è Valeria Marini insieme alle altre donne della casa.

Tra le risate Valeria Marini chiede al fotografo Zequila se Antonella Elia è vestita da “bambola assassina”, una battuta che non piace proprio alla soldatessa di Alfonso Signorini che la definisce “imbecille”.

Leggi anche Antonella Elia è una persona cattiva | Scontro acceso con Valeria Marini al Gf Vip

Leggi anche Valeria Marini torna al Grande Fratello Vip | Convivenza da incubo

Scontro tra titani: la guerra del Gf Vip

Tra le due donne non scorreva già buon sangue, quindi la guerra di Valeria Marini e Antonella Elia era quasi prevedibile.

Valeria Marini al Gf Vip – meteoweek

Dove vai Antonio a fotografare la bambola assassina? Il tema non era un altro?” chiede con tono ironico Valeria Marini ad Antonio Zequila, cercando la sua complicità: “Tu stai ridendo sotto i baffi”. Perde il controllo Antonella Elia, innervosita da queste provocazioni: “Stai sbraitando da un’ora. Scusa ma stai dando i numeri?”, e poi con tono di minaccia le dice: “Guarda che io vengo anche vicino eh, ti zittisco di brutto” e va via in piscina.

Il nervoso di Antonella Elia si rivolge ad Aristide Malnati e Antonio Zequila: “Ragazzi ma la zittite un attimo, questa è partita in loop. Perché nessuno di voi mi difende? Questa è qui da due giorni, io non posso impazzire.  Viene con quell’altra, io ho due corvi sulle spalle. Ragazzi io le tiro un calcio nel c**o, non posso vivere così. Zittitela un attimo a quell’imbecille”.

Un primo scontro tra e due donne era iniziato già ieri nel giardino della casa con Antonella Elia che si è dimostrata sofferente quando Valeria Marini, parlando con gli altri concorrenti, ripeteva: “Baci stellari a tutti”. Battute che Antonella Elia proprio non digerisce: “Ci mancavi tu nella casa, mamma mia”. Valeria Marini con sorriso risponde: “Sei una soppressata di veleno, Antonella”.

 

Impostazioni privacy