Coronavirus al Grande Fratello Vip | Sossio Aruta pronto a lasciare per Bianca

La paura del Coronavirus ha ormai preso il sopravvento all’interno della casa del GF Vip tanto che, Alfonso Signorini ha deciso di rassicurare tutti i concorrenti mostrando loro dei video messaggi da parte dei loro famigliari, compreso Sossio Aruta. Il concorrente, arrivato per ultimo nella casa, è molto preoccupato per la salute della sua famiglia e dell’ultima arrivata Bianca.

Sossio Aruta Coronavirus
Sossio Aruta – meteoweek

L’ex cavaliere di Uomini e Donne sta vivendo un momento davvero terribile all’interno della casa del Grande Fratello Vip, terrorizzato dal Coronavirus e dalla situazione in cui è la sua famiglia ma soprattutto la sua ultima figlia Bianca, ancora piccola e fragile. Il concorrente, dopo aver scoperto le ultime novità sul Coronavirus e che, l’Italia è diventata a tutti gli effetti zona rossa, si è sentito crollare il mondo addosso. Chiuso all’interno della casa, sta affrontando quest’ultima settimana con preoccupazione e paura, non sapevo costantemente quali siano gli ultimi aggiornamenti all’esterno ma soprattutto sentendosi troppo lontano dai suoi figli.

Sossio Aruta Coronavirus GF Vip
Sossio Aruta – meteoweek

Leggi Anche -> L’emergenza Coronavirus fa chiudere lo studio | Ultim’ora nella casa del Gf Vip

Leggi Anche ->  Il Grande Fratello Vip si ferma | Diretta del mercoledì a rischio per l’allarme Coronavirus

Sossio Aruta Coronavirus GF Vip

Sono giorni difficili per Sossio che chiuso nella casa del Grande Fratello Vip non smette mai di pensare alla sua famiglia e a Ursula Bennardo. La preoccupazione per il Coronavirus ha infatti messo in crisi tutta la casa che proprio per questo motivo, sta cercando in tutti i modi di sapere qualcosa di più della situazione in Italia ma anche della propria famiglia.

Sossio Aruta Coronavirus GF Vip
Sossio Aruta – meteoweek

Durante le ultime ore però, la produzione insieme a Alfonso Signorini, ha deciso di mostrare a ogni concorrente un video messaggio della propria famiglia, cercando in tutti i modi di tranquillizzare i concorrenti.

Leggi Anche -> Antonella Elia e Valeria Marini si contendono un uomo | Lite sentimentale al Gf Vip

Leggi Anche -> Licia Nunez ai ferri corti | Insinuazioni pesanti nella casa del GF Vip

Sossio Aruta pronto a tornare da Bianca

La serata di ieri è stata per i concorrenti del GF Vip, una vera e propria boccata d’aria fresca. Parenti e amici hanno  tranquillizzato i concorrenti sulle loro famiglie, spiegando e rassicurando lo stare bene di ognuno di loro. Il video per Sossio aveva come protagonista la sua compagna Ursula Bennardo. La ex dama di Uomini e Donne, ha infatti spiegato all’inquilino del GF Vip di star tranquillo visto che, la sua famiglia è al sicuro a casa.

 Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

La preoccupazione di Sossio per la sua piccola Bianca è stata placata proprio grazie a Ursula che, in pochi minuti è riuscita a rassicurato. Tutta la sua famiglia sta infatti chiusa in casa per evitare contagi da Coronavirus.

Impostazioni privacy