Licia Nunez ai ferri corti | Insinuazioni pesanti nella casa del Gf Vip

Licia Nunez è stufa di alcuni comportamenti nella casa del Gf Vip e lo esterna alle sue confidenti nel reality show. Durante una chiacchierata, l’attrice esterna il proprio disappunto verso Antonella Elia.

Licia Nunez nella casa del Gf Vip – meteoweek

Licia Nunez è ormai ai ferri corti con Antonella Elia. A confermarlo sono le frasi non certo troppo carine dette dall’attrice verso l’ex valletta durante una chiacchierata.

Licia ha espresso chiaramente una frase pesante verso Antonella, sottolineando la falsità della concorrente all’interno della casa del Gf Vip.

Antonella Elia al Gf Vip – meteoweek

Licia Nunez ai ferri corti

La frase che ha farà scatenare l’attrito tra Licia Nunez e Antonella Elia è la seguente: “Sta interpretando un personaggio“. Lo esprime chiaramente la stessa attrice durante una chiacchierata con Adriana e Sara, facendo capire alle due concorrenti che ormai sono ferri corti.

LEGGI ANCHE –> Licia Nunez ci prova con una donna nella casa | Panico di Pago al GF Vip

LEGGI ANCHE –> Fernanda Lessa attacca Antonella Elia | Insinuazioni gravi nella casa del Gf Vip

Una frase nata subito dopo un altro scontro avuto da Licia con Antonella. La Nunez ha poi aggiunto di voler chiudere ogni tipo di rapporto con l’ex valletta di Mike Bongiorno evidenziando la falsità della donna. Licia ha poi concluso dicendo che orma la Elia al pubblico del Gf Vip ha ormai stancato. Una situazione che vedrà nel reality show un altro scontro importante, con Antonella Elia sempre più al centro delle critiche nell’abitazione più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE –> Licia Nunez voleva tradire Imma Battaglia | L’accusa di Stefania Orlando | Grande FratelloVip

LEGGI ANCHE –> Licia Nunez lasciata per un gesto | Dramma d’amore al Grande Fratello Vip

Tutte contro Antonella Elia

Licia Nunez non ci gira troppo intorno e fa capire che lo scontro con Antonella Elia è ormai totale. Per l’ex valletta una situazione non certo facile, visto le precedenti litigate (e non poche) all’interno della casa del Gf Vip prima con Fernanda Lessa e poi con l’acerrima nemica Valeria Marini.

Licia Nunez – meteoweek

Ma sono soprattutto le parole finali della Nunez che fanno pensare. L’affermazione espressa con la Soldati e la Volpe “con me ha chiuso” fa intendere che la situazione è ancora una volta fuori controllo.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacoli -> Clicca QUI

Una situazione a catena, visto che anche Adriana Volpe e Sara Soldati stanno con la Nunez. Insomma, tutti contro la povera Antonella Elia nella casa del Gf Vip: e se fosse la più temuta fra le donne per la vittoria finale?

Impostazioni privacy