Fernanda Lessa attacca Antonella Elia | Insinuazioni gravi nella casa del Gf Vip

Fernanda Lessa attacca nuovamente Antonella Elia puntando il dito sull’ex valletta con il discorso religione. Un argomento delicato e già trattato nella puntata di lunedì scorsa dal conduttore Alfonso Signorini. La modella brasiliana però ci ricasca ed è caos al Gf Vip.

Fernanda Lessa attacca Antonella
Fernanda Lessa nella casa del Gf Vip – meteoweek

Fernanda Lessa ci ricasca, nonostante durante l’ultima puntata del Gf Vip sia stata pesantemente rimproverata da Alfonso Signorini, la modella brasiliana attacca nuovamente Antonella Elia usando ancora una volta il tema religione.

Il tutto avvenuto in una chiacchierata in cucina con l’attrice Licia Nunez, dove Fernanda Lessa non ci gira troppo intorno.

Fernanda Lessa attacca Antonella
Antonella Elia, concorrente del Gf Vip – meteoweek

Fernanda Lessa attacca Antonella Elia

Fernanda Lessa dice chiaramente alla Nunez di aver visto muovere le sedie da sole, indicando proprio Antonella Elia come causa. Una situazione che davvero generando nella casa del GF Vip, con un argomento molto delicato e che probabilmente verrà percorso nella puntata di mercoledì 11 marzo.

LEGGI ANCHE –> Fernanda Lessa come una strega | Lacrime e riti voodoo al Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE –> Fernanda Lessa infastidita da Asia Valente | Nuovo scontro in rosa al Gf Vip

Quella di Fernanda, più che di una provocazione, sembra un attacco ben studiato contro Antonella Elia. Il problema tra le due concorrenti del GF Vip è evidente ma ora la modella brasiliana sta esagerando, innescando anche il caos nel reality show. La Lessa ha continuato confermando che le sedie che si muovevano da sole erano dovute dalla presenza in casa della stessa Elia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In un momento di completa solitudine @antonellaeliatv si lascia andare ad un pianto liberatorio. Quale sarà il motivo? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 5 Mar 2020 alle ore 6:37 PST

LEGGI ANCHE –> Antonella Elia e Valeria Marini botte e urla | Si degenera al Gf Vip

LEGGI ANCHE –> Antonella Elia attacca la Regina del Gf Vip | Nuova guerra in rosa

Fernanda Lessa nei guai

Fernanda sta cercando di mettere in cattiva luce Antonella Elia, anche se la situazione potrebbe presto degenerare. Nella puntata di lunedì la modella era stata attaccata per questo suo atteggiamento, per poi scoppiare in lacrime.

Fernanda Lessa attacca Antonella
Fernanda Lessa – meteoweek

Nella casa del Gf Vip si sta instaurando qualcosa di non bello tra una parte del gruppo e Antonella Elia, con Fernanda Lessa che sta calcando la mano in maniera pesante

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

Come reagirà la produzione del Gf Vip a questa nuova insinuazione pesante lanciata dalla Lessa contro Antonella Elia? Sicuramente la modella brasiliana potrebbe anche incappare in qualche sanzione pesante e non sarebbe la prima concorrente a prendere questa strada. E il rischio squalifica dal gioco sembra sempre più all’orizzonte.

Impostazioni privacy