Antonella Elia attacca la Regina del Gf Vip | Nuova guerra in rosa

“Non sei amica delle donne”, così Valeria Marini ha detto ad Antonella Elia e, questa volta, la concorrente attacca la Regina della casa del Grande Fratello Vip, dando vita ad una nuova guerra in rosa. “E’ una bella furba, una parac**a”.

Antonella Elia al Gf Vip – meteoweek

Chi è la Regina della casa secondo Antonella Elia? L’attacco in rosa questa volta coinvolge Teresanna Pugliese. Dopo lo scherzo mal riuscito di Sossio Aruta che ha adirato la nuova concorrente Teresanna, Antonella Elia interviene e attacca la ‘Regina’ della casa.

Antonella Elia attacca la Regina del Grande Fratello Vip

Una nuova guerra in rosa prende il via nella casa di Cinecittà e Antonella Elia attacca la Regina del Grande Fratello Vip. Di chi si tratta?

Antonella Elia al Gf Vip – meteoweek

Questa volta è il turno di Teresanna Pugliese, solo lei mancava all’appello delle donne che si sono scontrate con Antonella Elia. Motivo della diatriba è stato lo scherzo di Sossio Aruta e che ha innervosito parecchio la stessa Teresanna Pugliese. La soldatessa di Alfonso Signorini decide di intervenire: “Non ho capito, qui gli scherzi li abbiamo sempre fatti”.

Gli scherzi li abbiamo sempre fatto ma prima di andare a letto. Ma poi Antonella scusa ma tu chi sei, l’avvocato delle cause perse?” risponde a tono Teresanna, scatenando la reazione incattivita di Antonella Elia: “Ecco qua la Regina della casa che non si può toccare!”.

Leggi anche –> Valeria Marini serve la sua vendetta | Antonella Elia nella bufera al GF Vip

Leggi anche –> Antonella Elia e Valeria Marini a confronto | Faccia a faccia al Gf Vip

“Teresanna è furba”

Teresanna Pugliese, concorrente del Gf Vip – meteoweek

È stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso tra Antonella Elia e Teresanna Pugliese e che ha dato la scintilla alla nuova guerra in rosa. Così Antonella Elia, in veranda con Sara Soldati, Asia Valente e Paola Di Benedetto, commenta il comportamento di Teresanna Pugliese.

Leggi anche –> Teresanna in zona attacco | Furia incandescente contro Antonio Zequila

Leggi anche –> Teresanna alla resa dei conti nella casa del GF Vip | Uno dei concorrenti attaccato pesantemente

Antonella Elia giustifica lo scherzo di Sossio Aruta mentre Paola Di Benedetto non condivide: “Anche io non sono stata d’accordo allo scherzo che avete fatto con le pentole sbattute alle tre di notte. Però, va bene, si chiede scusa e si va avanti”.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

Antonella Elia sposta il focus su quella che, a giurarci, sarà la sua prossima rivale femminile: “Su Teresanna per me il comportamento è inaccettabile perché lei è bella furba. Si è avvicinata ai personaggi della casa che ritiene più forti, quindi secondo me è una grande parac**a”.

Impostazioni privacy