Antonella Elia e Valeria Marini a confronto | Faccia a faccia al Gf Vip

Dopo una settimana di battaglia pura e antipatie reciproche, è arrivato finalmente il momento dello scontro totale tra Antonella Elia e Valeria Marini. Ci sarà nella diretta di questa sera un chiarimento tra le due donne del Gf Vip?

Valeria Marini e Antonella Elia nella casa del Gf Vip – meteoweek

Si sono stuzzicate, criticate, addirittura arrivando alle mani. Non è stata una settimana facile per Antonella Eia e Valeria Marini nella casa del Gf Vip.

Valeria Marini al Gf Vip

Nella diretta di lunedì sera le due donne finalmente avranno un confronto totale, con l’occasione di chiarirsi una volta per tutte lasciandosi alle spalle il passato. Il conduttore Signorini non ci va per il sottile: “E’ orrendo vedere due donne comportarsi in questa maniera“.

Antonella Elia e Valeria Marini alla resa dei conti

Siamo alla resa dei conti fra Antonella Elia e Valeria Marini nella casa del Gf Vip. Un faccia a faccia che finalmente potrà regalare un chiarimento totale tra le due donne, protagoniste di una settimana in salita.

LEGGI ANCHE –>Antonella Elia fa il verso a Valeria Marini | Chiesti provvedimenti al GF Vip

LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani contro Valeria Marini: volano accuse

Le due donne sono finalmente una di fronte all’altra (di fronte a tutti in salotto) e la situazione si fa subito infuocata con le accuse che cominciano a volare sia da parte di Antonella Elia che da parte di Valeria Marini com’era preventivabile prima del confronto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tra Antonella e Valeria non mettere… ARISTIDE ?? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 2 Mar 2020 alle ore 1:01 PST

LEGGI ANCHE –> Antonella Elia tradisce il compagno | Il bacio vendetta al Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE –> Antonella Elia è una persona cattiva | Scontro acceso con Valeria Marini al Gf Vip

Situazione fuori controllo. Volano accuse pesanti sul discorso religione

La situazione tra Antonella Elia e Valeria Marini, durante la diretta del Gf Vip degenera. L’ex valletta di Mike Bongiorno sostiene che la Marini è un personaggio costruito. Replica immediata di Valeria che attacca la Elia per il suo carattere.

Antonella Eli al Gf Vip- meteoweek

Sono due le clip che si fanno mostrare alle due donne. La prima è la lite in settimana con il contratto fisico tra Antonella Elia e Valeria Marini, la seconda sono l critiche alle spalle della stessa Marini, tra cui la frase “bambola assassina” o termini poco eleganti con anche Fernanda Lessa protagonista di queste offese soprattutto a livello religioso (tra rosari in faccia e riti voodo). Una situazione non semplice che apre un tema delicato. La risposta di Antonella Elia arriva con le scuse dell’ex valletta verso il pubblico, per quello accaduto con Valeria, ma non alla Marini.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

Il confronto tra Antonella Elia e Valeria Marini nella casa del Gf Vip prosegue con la lite accesa tra l’ex prima donna del Bagaglino e Sossio Aruta che dice la sua su una situazione sempre più complicata. Al termine del lungo confronto scatta l’ira di Signorini che chiude con un rimprovero per le due contendenti.

Impostazioni privacy