Antonella Elia tradisce il compagno | Il bacio vendetta al Grande Fratello Vip

Dopo il bacio focoso tra Antonio Zequila e Antonella Elia nella casa del GF Vip, l’attore teatrale napoletano si vanta di quanto è successo con due inquilini del reality show.

antonella elia bacio
Antonella Elia – meteoweek

Non è certo passato inosservato il bacio appassionato tra Antonio Zequila e Antonella Elia nella casa del GF Vip. Non solo agli abitanti del reality show di canale 5 ma anche agli spettatori del programma che sui social hanno commentato quello che è accaduto. Tanto da sottolineare che il bacio è stato uno di quei veri e puliti.

Il giorno seguente è proprio vantarsi di quanto accaduto, durante la prova recitazione, nel pomeriggio di giovedì, Aristide prima e Paolo Ciavarro poi, ascoltano le parole di un Antonio Zequila a tratti vanitoso dell’accaduto.

antonella elia bacio
Antonio Zequila – meteoweek

Il vanto di Antonio Zequila

Antonio Zequila, a sue parole, non è nuovo a conquistare le donne nella vita reale. Dopo il bacio avvenuto con Antonella Elia nella casa del GF Vip è lo stesso attore di teatro a spiegare in tutti i particolari l’accaduto.

Antonella è stata brava e io ci sono andato dietro, ha visto?“. Sono queste le parole pronunciate dal Zequila nazionale per captare l’attenzione di un Aristide che a sua volta si è complimentato con lo stesso sciupa femmine, sottolineando la realtà della scena. “Io so fare il mio lavoro” ha poi evidenziato Zequila. A raggiungerli nella cucina della casa del GF Vip è stato poi anche Paolo Ciavarro che ha ascoltato con interesse le parole di uno dei leader di questa edizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

CIAK SI GIRA! ? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 28 Feb 2020 alle ore 12:11 PST

LEGGI ANCHE –> La verità Antonio Zequila | Rivelazione al Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE –> Antonella Elia tradimento gate GF Vip | Pietro Delle Piane ancora insieme a Fiore Argento

La vendetta di Antonella Elia

Ma da dove arriva tutto questo vanto per Antonio Zequila? Nasce dal bacio avuto con Antonella Elia, durante le prove della fiction che il Grande Fratello Vip ha programmato per questa settimana. E l’ex valletta è stata al gioco in maniera decisa: un modo per vendicarsi del proprio compagno?

antonella elia bacio
Antonio Zequila – meteoweek

Gli autori hanno deciso che i ragazzi della casa del GF Vip dovranno di loro iniziativa costruire due mini fiction da mettere in scena nella diretta di lunedì sera. Leader delle due prove proprio Antonio Zequila e Fabio Testi, che stanno studiando una sceneggiatura perfetta ed ecco che Antonella Elia ha preso la palla al balzo.

Impostazioni privacy