La verità Antonio Zequila | Rivelazione al Grande Fratello Vip

Scontro totale nella casa del Grande Fratello Vip tra Antonio Zequila e Adriana Volpe per la sua rivelazione, nelle ultime ore infatti, lo sciupa femmine napoletano ha continuato a ribadire la sua verità sul flirt con la conduttrice. 

Antonio Zequila - meteoweek
Antonio Zequila – meteoweek

Nella casa del GF Vip non si ferma lo scontro tra Antonio Zequila e Adriana Volpe che, insiste sul flirt avuto una trentina di anni fa con la conduttrice televisiva.

Una notte d’amore consumata dopo un incontro nella sua terra campana. Ma la Volpe continua a negare ogni parola detta da Zequila sulla possibile notte trascorsa con lui.

Antonio Zequila rivelazione Grande Fratello Vip
Antonio Zequila alGf Vip – meteoweek

Antonio Zequila la rivelazione al Grande Fratello Vip

Antonio Zequila continua a dare spettacolo nella casa del Gf Vip e insiste sul breve flirt avuto con Adriana Volpe, l’ape regina di questa edizione. L’attore teatrale lo ha ribadito nella cucina dell’appartamento di Cinecittà ad Antonella Elia.

Ero bello come il sole e con la Volpe ho avuto la storia di una notte” ha esordito Zequila riferendosi al suo aspetto fisico di fine anni ’80. E la Elia gli ha subito risposto come affascinata da quel racconto: “Non avrei nessuna difficoltà ad ammetterlo“. L’argomento entra nel vivo con il racconto, ancora una volta nei minimi dettaglia, del flirt avuto con la Volte. Una situazione che comincia a farsi scomoda per la conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ancora un nuovo scontro nella Casa di #GFVIP… questa volta tra Adriana e Antonio ⚡️?

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 24 Feb 2020 alle ore 2:45 PST

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe tradimento al Grande Fratello Vip | Il marito furioso interviene

LEGGI ANCHE –> Valeria Marini ancora in guerra con Antonella Elia | Scontro tra titani al GF Vip

La verità di Antonio Zequila

E il “caso” di Antonio Zequila e Adriana Volpe scoppia così sempre di più nella casa del GF Vip. L’unica a credere alla storia raccontata dall’attore è Antonella Elia che continua a stare dalla sua parte.

Antonio Zequila rivelazione Grande Fratello Vip
Adriana Volpe concorrente del Grande Fratello Vip – meteoweek

La stessa Elia cerca però quasi al termine della discussione, di far ragionare un Antonio Zequila pronto a tutto per andare a fondo a questo presunto flirt con la bella Adriana Volpe: “Se continui a dire che nella vita hai fatto molte conquiste fai capire alla gente che le donne per te rappresentano solo delle conquiste, e questo non va bene“. Una storia che sembra destinata a prolungarsi e non avere ancora un epilogo. Come reagirà ora Adriana Volpe, visto che continua a negare questa notte d’amore?

Impostazioni privacy