Adriana Volpe tradimento al Grande Fratello Vip | Il marito furioso interviene

Roberto Parli ha paura che Adriana Volpe possa cedere ad un possibile tradimento? Rompe il silenzio e furioso interviene sul comportamento della moglie nella casa del Grande Fratello Vip. Rilascia un’intervista esclusiva al settimanale ‘Chi’ e si dichiara infastidito. 

Adriana Volpe e il marito nella casa del Gf Vip – meteoweek

Il marito di Adriana Volpe non teme la possibilità di un tradimento della moglie ma si sente infastidito da alcuni atteggiamenti della donna verso gli uomini della casa. “Sono orgoglioso di mia moglie e la sostengo” dichiara Roberto Parli ma “vorrei che arrivasse in finale con Patrick e non con Denver”.

Adriana Volpe: tradimento al Grande Fratello Vip?

È innamorato ma anche molto infastidito, il marito di Adriana Volpe: ha paura di un tradimento al Grande Fratello Vip da parte della moglie?

Andrea Denver e Adriana Volpe al Gf Vip – meteoweek

Secondo quanto dichiarato in esclusiva sul settimanale ‘Chi’, Roberto Parli non teme un tradimento ma di sicuro non condivide alcune vicinanze troppo affettuose con alcuni uomini della casa di Mediaset da parte della moglie. Non sono geloso, sono 14 anni che viviamo distanti e non ci chiediamo neanche con chi usciamo a cena. Ma sono un marito innamorato e vedere certe immagini non è piacevole. Non sono arrabbiato con lei, ma il mio sentimento va rispettato” così dichiara Roberto Parli.

Chi è il concorrente della casa che il marito di Adriana Volpe teme maggiormente? In particolar modo la sua paura è rivolta all’amicizia della moglie con Andrea Denver.

Leggi anche Andrea Denver e Adriana Volpe attrazione fatale | Flirt extra coniugale al GF Vip

Leggi anche Adriana Volpe tradita fuori dalla casa | Lo scherzo al Grande Fratello Vip

Il marito di Adriana Volpe interviene su ‘Chi’

Nell’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’ dal marito di Adriana Volpe si legge: “Il gossip. Lei sa come funziona ed era stata la prima a dirmi che avrebbe evitato comportamenti ambigui e a raccomandarsi con me, invece ogni settimana parlano di un nuovo flirt e non è carino, anche perché c’è di mezzo una bambina piccola e basta un solo compagno di classe che le dice ‘tua mamma ha baciato un altro’ a farla star male”.

Adriana Volpe e Andrea Denver nella piscina della casa dei Vip – meteoweek

È innamorato e quindi infastidito per l’amicizia troppo ravvicinata di Adriana Volpe con l’aitante modello Andrea Denver: “Non ce l’ho con lui. Adriana è grande abbastanza, è lei che deve ricordarsi di avere un marito e una figlia. Forse dentro la percezione di ciò che vediamo fuori è diversa, ma è per questo che le ho scritto, per proteggere lei e la nostra famiglia dai giudizi altrui”.

Roberto Parli, però, ribadisce il suo sostegno alla moglie: “Io la sostengo sempre e in ogni caso. Sono contentissimo che il pubblico la stia appoggiando e vorrei che vincesse. Ecco, magari preferirei se in finale ci arrivasse con Patrick piuttosto che con Denver!”.

Impostazioni privacy