Home Gossip Adriana Volpe tradita fuori dalla casa | Lo scherzo al Grande Fratello...

Adriana Volpe tradita fuori dalla casa | Lo scherzo al Grande Fratello Vip

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:30
CONDIVIDI

Entra nella casa del GF Vip il marito di Adriana Volpe dopo averla tradita, un faccia a faccia che l’ha messa a dura prova, senza sapere che tutto ciò fosse uno scherzo.  In ballo ci sono delle foto compromettenti che fanno sorgere il dubbio: Adriana Volpe è stata tradita fuori dalla casa?

Adriana Volpe tradita
Adriana Volpe – meteoweek

È stato paparazzato con un’altra donna in atteggiamento equivoco. Così dopo aver fatto da intermediatrice per Antonella Elia, questa volta è il turno di Adriana Volpe e di suo marito Roberto Parli che entra nella casa per un faccia a faccia con sua moglie.

Adriana Volpe tradita fuori dalla casa

Le foto sembrano davvero compromettenti: Adriana Volpe è stata tradita dal marito fuori dalla casa del Grande Fratello Vip?

Mentre la settimana scorsa Alfonso Signorini aveva fatto intercedere proprio Adriana Volpe nella storia scottante di Antonella Elia e Pietro Delle Piane e le foto compromettenti con la sua ex fidanzata, questa volta, invece, la protagonista di un episodio molto simile e proprio la donna alfa di casa.

Adriana Volpe tradita
Roberto marito di Adriana Volpe – meteoweek

Il marito di Adriana Volpe è stato paparazzato in atteggiamenti compromettenti con una giovane donna. Per questo motivo, Roberto Parli entra nella casa dei Vip per dare delle spiegazioni alla moglie, concorrente del GF Vip.

Leggi anche Pago disprezza Licia Nunez | Confronto al Grande Fratello Vip

Leggi anche Serena Enardu ha tradito Pago con Alessandro | Scandalo al GF Vip

Lo scherzo ad Adriana Volpe

Alfonso Signorini ha architettato davvero uno scherzo diabolico per Adriana Volpe. Due foto pubblicate da un settimanale riprendono il marito di Adriana Volpe che bacia sulle labbra una donna molto giovane e nell’altra si fanno delle coccole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@adrianavolpereal non poteva crederci… e aveva proprio ragione ❤️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

 Viene chiamata nel Super Led della casa del Gf Vip Adriana Volpe, e Alfonso Signorini le mostra le foto compromettenti: “Mentre lei è nella casa, il marito bacia un’altra” titola l’articolo.
Adriana Volpe scoppia in lacrime e cerca di auto convincersi che il bacio del marito con un’altra non ci sia stato.

Entra nella casa Roberto Parli per un faccia a faccia con la moglie e tiene il gioco ad Alfonso Signorini ma alla fine il conduttore urla dallo studio: “Adriana, è tutto uno scherzo!” e i due coniugi si abbracciano e si baciano.