Pago disprezza Licia Nunez | Confronto al Grande Fratello Vip

Questa settimana è stata infuocata per la candidata alle nomination di questa sera: la casa del Grande Fratello Vip è contro Licia Nunez. Prima lo scontro con Adriana Volpe, poi i diverbi con Andrea Montovoli fino a Pago che disprezza Licia Nunez.

Pago disprezza Licia Nunez
Pago – meteoweek

Alfonso Signorini interroga in diretta tutti i concorrenti che hanno avuto degli scontri durante questa settimana con Licia Nunez, candidata alle nomination questa settimana. “È una infame” secondo Adriana Volpe, “Pensa che siamo seguaci di Adriana Volpe” dice Andrea Montovoli, fino a “è pugliese e omosessuale” detto da Pago.

Pago disprezza Licia Nunez

Nei giorni scorsi le telecamere hanno ripreso un momento non troppo felice: Pago disprezza Licia Nunez con delle frasi omofobe.

Contro Licia Nunez anche le frasi omofobe pronunciate da Pago. Alfonso Signorini mostra la videoclip in cui parla con Serena Enardu proprio della Nunez: “A me non convince, la vedo troppo misteriosa. Io non mi fido perché è pugliese e omosessuale”. A questo punto resta esterrefatta Licia Nunez di fronte alle frasi pronunciate da Pago: “Sei geloso di me? Cosa c’entra la mia omosessualità”. Pago ritiene che Licia Nunez sia finta nel modo di fare e nelle sue relazioni e l’attrice perde le staffe in diretta e si innervosisce.

Pago disprezza Licia Nunez
Licia Nunez – meteoweek

Leggi Anche Licia Nunez ci prova con una donna nella casa | Panico di Pago al GF Vip

Leggi Anche Clizia Incorvaia il bisogno di una corazza | Passo indietro al GF Vip

Confronto tra Pago e Licia Nunez: “La disprezza”

Licia Nunez, in nomination con Serena Enardu, ha vissuto una settimana di scontri soprattutto contro Adriana Volpe che è stata spalleggiata anche da Andrea Montovoli. Dopo l’eliminazione di Rita Rusic il conflitto tra le due donne è diventato più aspro.

“Io mi gioco le mie carte la prossima puntata” questo avrebbe origliato Licia Nunez una notte in cui Adriana Volpe parlava con Paola Di Benedetto ma Alfonso Signorini, con i video, ha smentito quanto sentito dalla Nunez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lo scontro tra @pagoufficiale e @licianunez non accenna a diminuire: “Tu non sei vera Licia, sei costruita”. ? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

 La casa del Gf Vip è contro Licia Nunez: “Licia Nunez è un’infame” secondo Adriana Volpe, “Vede il losco ovunque ma soprattutto attorno a me” ha dichiarato in Confessionale Adriana Volpe.

Tutta la casa del Grande Fratello Vip contro Licia Nunez

“Chi si scontra contro Licia Nunez viene etichettato seguace di Adriana Volpe” dice Andrea Montovoli che ha avuto diversi diverbi con la Nunez. Andrea viene interrogato in diretta anche da Alfonso Signorini che chiede la sua opinione su Licia Nunez e il ragazzo dice di avere ben poco dialogo con la Nunez.

Viene interpellata anche Antonella Elia che smonta l’idea di una Adriana Volpe doppiogiochista e manipolatrice

Impostazioni privacy