Teresanna alla resa dei conti nella casa del GF Vip | Uno dei concorrenti attaccato pesantemente

Una situazione che degenera e porta su tutte le furie la nuova concorrente della casa del Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese che è alla resa dei conti e si scaglia contro uno dei concorrenti. Chi è stato l’autore dello scherzo è degenerato in una litigata?

Teresanna alla resa dei conti
Teresanna Pugliese al Gf Vip – meteoweek

È arrabbiata nera Teresanna Pugliese ed arriva alla resa dei conti con la new entry, Sossio Aruta. Lo scherzo che il concorrente ha messo in atto nel cuore della notte, ha spaventato tanto Teresanna Pugliese che, così, si arriva ad un brutto litigio, dove partecipa anche Licia Nunez, spalleggiato anche da Fabio Testi.

Teresanna Pugliese è alla resa dei conti

La concorrente Teresanna Pugliese si sveglia con il piede di guerra ed è alla resa dei conti nella casa del Grande Fratello Vip.

Teresanna alla resa dei conti
Sossio Aruta al Gf Vip – meteoweek

Nella notte il concorrente Sossio Aruta, spalleggiato da Antonio Zequila, prende due coperchi delle pentole ed ha la geniale idea di sbatterli fragorosamente nella camera da letto degli altri concorrenti. Uno scherzo che fa sbellicare dalle risate lo stesso Sossio ma non diverte affatto gli altri inquilini, in particolare Teresanna Pugliese.

 “Questo scherzo è proprio idiota. Ma che siamo in campeggio? Il gioco è bello fin quando siamo svegli. Ma secondo voi è normale alle 2 di notte sbattere le pentole?” e la stessa Teresanna fissa con aria minacciosa Sossio Aruta che non ha il coraggio di replicare nulla.

Leggi anche –> Teresanna Pugliese ha finto con Francesco Monte | Spinta a Uomini e Donne | Verità scioccante

Leggi anche –> Teresanna in zona attacco | Furia incandescente contro Antonio Zequila

Licia Nunez e Fabio Testi contro lo scherzo di Sossio Aruta

Teresanna alla resa dei conti
Licia Nunez al Gf Vip – meteoweek

Teresanna Pugliese non è l’unica a non aver apprezzato lo scherzo di Sossio Aruta e anche Licia Nunez partecipa al litigio contro l’autore del cattivo scherzo messo in atto nella notte mentre tutta la casa dormiva.

Leggi anche –> Sossio Aruta crolla nella casa del Grande Fratello Vip | Il duro sfogo

Leggi anche –> Sossio Aruta in cerca di perdono da Ursula | Coda di paglia al GF Vip

Per tale motivo, questa mattina appena sveglia, Licia Nunez in cucina tuona contro l’autore del brutto scherzo: “Quando si spengono le luci basta scherzi rumorosi. Basta con gli scherzi”.

Licia Nunez spiega nervosamente l’attrice: “Sono stata male rispetto! la notte bisogna dormire, che scherzi sono!”.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

Le fa da eco anche Fabio Testi che non ha apprezzato affatto lo scherzo notturno di Sossio Aruta: “Sono per il gioco, per divertirmi ma in misura intelligente”.

Impostazioni privacy