Sossio Aruta in cerca di perdono da Ursula | Coda di paglia al GF Vip

La serata di ieri per Sossio Aruta è stata all’interno della casa del Grande Fratello Vip diversa dalle altre, il nuovo inquilino ha infatti dedicato alla sua compagna Ursula Bennardo una scritta strappalacrime, che l’ex cavaliere di Uomini e Donne sia in cerca di perdono?

Sossio Aruta in cerca perdono da Ursula
Sossio Arute – meteoweek

L’entrata di Sossio Aruta e di Valeria Marini ha scombussolato gli animi all’interno della casa del Grande Fratello Vip ma, mentre la showgirl si presa a discussioni e si rende protagonista di urla e litigate contro Antonella Elia, Sossio sembra pensare ad altro. La mancanza di sua figlia Bianca e della sua compagna Ursula Bennardo sono così forti da spingere Sossio Aruta a fare un gesto folle durante la serata di ieri, che sia in cerca di perdono per qualche di sbagliato fatto in passato?

Sossio Aruta in cerca di perdono da Ursula

Leggi Anche -> Giovanna Abate bacio cinematografico | Uomini e Donne come trampolino di lancio

Leggi Anche -> Gianni Sperti in rissa contro Daniele Dal Moro | Anticipazioni Uomini e Donne

Sossio Aruta in cerca di perdono da Ursula

L’ex cavaliere di Uomini e Donne nonostante si sia integrato bene nella casa del Grande Fratello Vip pensa moltissimo a casa e a tutta la sua famiglia. Gli scherzi e le risate insieme agli inquilini sono però terminati ieri sera, quando Sossio Aruta ha fatto un gesto scioccante. Durante la serata ha infatti deciso di dedicare un messaggio importante per la sua compagna, speranzoso che da casa lo stia guardando, insieme a tutta la sua famiglia.

Sossio Aruta sembra in cerca di perdono nei confronti di Ursula forse per qualche sbaglio commesso in passato e per la situazione creata a Temptation Island Vip che li ha visti chiudere la loro storia d’amore. Sossio ha così dedicato una scritta fatta di bicchieri formando la frase “Ursula ti amo” mostrandosi sempre più innamorato. Questo ha scatenato nella sua compagna una reazione inaspettata sul proprio profilo social.

Leggi Anche -> Gemma Galgani perde la memoria | Anticipazioni e passione a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Carlo Pietropoli pronto alla scelta | Colpo di scena per Cecilia Zagarrigo a Uomini e Donne

Coda di paglia al Grande Fratello Vip

Ursula dopo aver visto il video ed essersi emozionata, ha dichiarato sul suo profilo Instagram di essere molto felice in questo periodo, nonostante la lontananza da Sossio si faccia sentire e oltre gli impegni di lavoro la tengano molto occupata.
Il poco tempo a disposizione però non l’ha fermata da ricambiare la dedica del suo compagno all’interno della casa del Grande Fratello Vip, dedicandogli in risposta una dedica.

Sossio Aruta in cerca perdono da Ursula
Dedica di Ursula Bennardo – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Nonostante Sossio Aruta sembra sia in cerca di perdono da parte di Ursula, la ex dama di Uomini e Donne ha dato la conferma che tra i loro sia tutto apposto, sottolineando anche che, il cavaliere sia riuscito in qualche modo a farla innamorare proprio come una bambina.

Impostazioni privacy