Gianni Sperti in rissa contro Daniele Dal Moro | Anticipazioni Uomini e Donne

La registrazione di ieri del trono classico ha creato molta tensione in studio quando, l’attacco di Daniele Dal Moro contro Gianni Sperti ha scatenato una vera e propria rissa. Sembra infatti che nessuno sia riuscito a placare gli animi tanto da far volare parole pesanti che, sicuramente verranno poi in puntata tagliati. Cosa è successo tra l’opinionista e il tronista?

Gianni Sperti in rissa contro Daniele Dal Moro
Gianni Sperti – meteoweek

Durante il pomeriggio di ieri, si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne che non è finita come tutti si aspettavano. Sembra che Daniele Dal Moro (scopri la sua vita privata) oltre a non avere molta simpatia nei confronti di Carlo Pietropoli, nutra poca stima anche nei confronti dell’opinionista Gianni. Quest’antipatia ha portato nello studio di Uomini e Donne un vero e proprio scontro che ha visto Gianni Sperti coinvolto in una rissa proprio contro Daniele Dal Moro ma vediamo cosa è davvero successo…

Gianni Sperti in rissa contro Daniele Dal Moro
Gianni Sperti – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani perde la memoria | Anticipazioni e passione a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Carlo Pietropoli pronto alla scelta | Colpo di scena per Cecilia Zagarrigo a Uomini e Donne

Gianni Sperti in rissa contro Daniele Dal Moro

Non appena Maria De Filippi termina con il trono di Carlo, si arriva alla volta di Daniele ma Gianni Sperti, sembra essere pronto a dire la sua ancor prima di mostrare qualsiasi esterna. L’opinionista è infatti nervoso per alcune parole già sentite durante le scorse registrazioni dove, proprio Daniele sembra affermare ancor prima che Gianni dica la sua, una frase a bassa voce quasi a dire che l’opinionista prenda la parola solo tantissime cavolate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Carlo vs. Daniele ? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 Gianni Sperti volendo precisare questa questione con Daniele Dal Moro, scatenerà una rissa proprio contro di lui nello studio di Maria De Filippi. L’opinionista infatti, accusa il tronista di sentirsi superiore a tutti quanti e che con le corteggiatrici si sta comportando da persona poco educata.

Leggi Anche -> Daniele Dal Moro viziato e capriccioso | Nessuna tolleranza tra tronisti a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Veronica Ursida vittima di un incidente | Paura per la dama Uomini e Donne

Lo scontro tra opinionista e tronista: Volano parole pesanti

L’affermazione di Gianni scatena una reazione a dir poco esagerata nei confronti di Daniele che sembra perdere letteralmente la testa. Il tronista alza la voce e accusa l’opinionista di essere uno str*** e che, i suoi interventi sono inutili ma soprattutto schifosi.

Gianni Sperti in rissa contro Daniele Dal Moro
Daniele Dal Moro

Via alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Le parole di Daniele dei confronti dell’opinionista non sono di certo stati meno pesanti di quelli che, Gianni Sperti ha riservato per lui. Alle accuse del tronista, Gianni ha risposto con altrettante parolacce e offese tanto da creare tensione in studio per gran parte della puntata.

Impostazioni privacy