Gemma Galgani perde la memoria | Anticipazioni e passione a Uomini e Donne

Gemma Galgani perde la memoria durante la puntata di domani e non si ricorda di aver passato una notte di fuoco con alcuni ex cavalieri che, durante gli anni di permanenza a Uomini e Donne ha conosciuto. Tina Cipollari sembra questa volta riuscita nel suo intento, cosa succederà domani?

Gemma Galgani perde la memoria
Gemma Galgani – meteoweek

A Uomini e Donne domani vedremo andare in onda il trono over e torneremo a parlare delle vicende sentimentali di Gemma nuovamente attaccata da Tina Cipollari. Gemma Galgani infatti, nelle ultime puntate a detta dell’opinionista, perde la memoria e sembra non ricordare affatto alcune notti di fuoco passate con dei cavalieri durante gli anni passati all’interno del programma.

Gemma Galgani perde la memoria
Gemma Galgani – meteoweek

Leggi Anche -> Carlo Pietropoli pronto alla scelta | Colpo di scena per Cecilia Zagarrigo a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Daniele Dal Moro viziato e capriccioso | Nessuna tolleranza tra tronisti a Uomini e Donne

Gemma Galgani perde la memoria

Nella puntata di domani l’opinionista Tina Cipollari verrà accompagnata da ben altri tre ex cavalieri di Uomini e Donne che, durante gli anni, hanno avuto il piacere di corteggiare Gemma ma senza riuscire a rubarle il cuore. I tre cavalieri infatti, saranno spinti a raccontare momenti intimi passati proprio con la dama, questo perché, l’opinionista vuole mostrare a tutti quanto Gemma sia interessata a ben altro oltre l’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una conoscenza nata col piede sbagliato… Fate swipe up sulle nostre stories per scoprire cosa accadrà nella prossima puntata di #UominieDonne ?

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv) in data:

Nonostante la dama si ricordi di tutti e tre i cavalieri, sembra essere all’oscuro di tutto quello che sono venuti a raccontare in studio, scoprendolo così solo pochi secondi prima.

Gemma Galgani perde la memoria
Gemma Galgani – meteoweek

Leggi Anche -> Veronica Ursida vittima di un incidente | Paura per la dama Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giuseppe Nastasi ferito nell’orgoglio | Sara Shaimi spietata a Uomini e Donne

Tina Cipollari incastra Gemma Galgani

Ancora una volta sembra che Tina si diverta a vedere in difficoltà Gemma tanto che, al centro dello studio la dama dovrà fare in conti con uno dei tre cavalieri che, confesserà di aver avuto un rapporto intimo, quindi, un momento di passione proprio con la dama che però nega fin da subito tutto l’accaduto.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Nonostante il racconto dettagliato del cavaliere, Gemma continuerà a negare fino a quando esploderà per l’ennesima volta contro l’opinionista dando così vita a una nuova discussione.

Impostazioni privacy