Giuseppe Nastasi ferito nell’orgoglio | Sara Shaimi spietata a Uomini e Donne

Giuseppe Nastasi, ferito nell’orgoglio, abbandona il trono di Sara Shaimi, ma la tronista non muove un dito. Sara Shaimi è spietata a Uomini e Donne?

Giuseppe Nastasi – MeteoWeek

Un detto dice che a tirar troppo la corda, prima o poi, si spezza. Difficile dire chi abbia tirato di più la corda, in questo caso, se Sara Shaimi, tronista del trono classico di Uomini e Donne. O Giuseppe Nastasi, suo corteggiatore tra i favoriti fin dall’inizio del trono.

Lo sfogo di Giuseppe – MeteoWeek

Nella puntata di ieri del trono classico di Uomini e Donne, infatti, Giuseppe Nastasi, ferito nell’orgoglio, si è alzato di scatto e ha abbandonato definitivamente il trono di Sara Shaimi. Il corteggiatore, stufo di essere accusato di non fare abbastanza per conquistare la tronista e di essere messo da parte a favore di altri che lui ha reputato inadatti a Sara, ha deciso di gettare la spugna.

Giuseppe Nastasi ferito nell’orgoglio abbandona il trono

Dopo un inizio di conoscenza entusiasmante, dovuto alla grande attrazione provata da Sara nei confronti di Giuseppe, quasi come si fosse trattato di un colpo di fulmine, la frequentazione tra i due ha subito un brusco arresto. Sara Shaimi, infatti, da qualche puntata a questa parte, si è stancata di aspettare gesti e conferme da parte del corteggiatore circa il suo interesse e lo ha totalmente messo da parte.

Leggi anche -> Il Coronavirus mette a dura prova Uomini e Donne | La paura di Gemma Galgani

Leggi anche -> Andrea Damante rivelazione scioccante | L’ex tronista ha un figlio segreto | Video

Sara, infatti, non ha quasi più portato in esterna Giuseppe, che si è perfino dimenticato di farle gli auguri per il suo compleanno. Il suo atteggiamento strafottente che, in un primo momento, ha quasi ipnotizzato la tronista, ieri si è rivoltato contro Giuseppe stesso. In una storia pubblicata su Instagram il corteggiatore siciliano, vista l’apparente indifferenza di Sara Shaimi di fronte al suo abbandono, deve essersi sentito come un leone in gabbia. Sarà per questo che ha scritto Lions never die“, che significa: i leoni non muoiono mai.

Leggi anche -> Luigi Mastroianni a ruota libera si Alfonso Signorini | Trattamenti diversi ai concorrenti

Leggi anche -> Daniele Dal Moro cerca vendetta | Paura per Carlo | Anticipazioni Uomini e Donne

Sara Shaimi spietata lascia andare via Giuseppe: è un addio?

Il vero enigma al momento è se Sara Shaimi ha intenzione di andare a riprendere Giuseppe per provare a ricominciare una conoscenza con lui. Il “cattivo ragazzo” che, inizialmente, le ha fatto perdere la testa ha definitivamente perso ogni ascendente su di lei? O la tronista si farà prendere da qualche rimorso per averlo messo da parte?

Giuseppe abbandona lo studio di Uomini e Donne – MeteoWeek

Leggi altre notizie di Gossip -> Clicca QUI

Una cosa è certa: il gesto di Giuseppe sembrava non ammettere ripensamenti, anche se, prima di uscire dallo studio, ha lasciato intendere che tutti gli altri corteggiatori di Sara Shaimi, stanno recitando. Tutto è definitivamente finito tra Sara e Giuseppe?

Impostazioni privacy