Il Coronavirus mette a dura prova Uomini e Donne | La paura di Gemma Galgani

La paura per il Coronavirus arriva anche nello studio di Uomini e Donne ma soprattutto nelle vite dei cavalieri e delle dame del parterre del trono over, in particolar modo per Gemma Galgani. La dama infatti, nonostante abbia paura per le continue notizie che arrivato da tutta l’Italia, prende un’importante decisione.

Il Coronavirus paura Gemma Galgani
Gemma Galgani – meteoweek

Uomini e Donne nelle ultime settimane ha preso alcune precauzioni dopo le ultime notizie del Coronavirus, chiudendo così i casting per il trono classico ma questa non sembra l’unica decisione. Anche il trono over che, doveva essere registrato durante la giornata di domenica, sembra essere stato rimandato senza un motivo specifico così da subire l’ennesimo cambiamento di messa in onda.La paura per il Coronavirus sembra quindi aver colpito anche tutti i cavalieri e le dame del parterre over del programma ma questo non ha cambiato la vita di Gemma Galgani che nonostante il terrore ha preso una decisione importante.

Gemma Galgani paura Coronavirus
Gemma Galgani – meteoweek

Leggi Anche -> Luigi Mastroianni a ruota libera su Alfonso Signorini | Trattamenti diversi ai concorrenti

Leggi Anche -> Daniele Dal Moro cerca vendetta | Paura per Carlo | Anticipazioni Uomini e Donne 

Gemma Galgani paura per il Coronavirus

La dama del trono over di Uomini e Donne sembra non fermarsi neanche davanti alla paura del Coronavirus tanto che, Gemma Galgani decide di tornare carica e positiva a lavoro. Nonostante il programma sembra rallentare e quindi non si sa quando registreranno le nuove puntate del trono over, la dama sembra darsi da fare nella sua vita privata tornando al suo lavoro che tanto ama: il teatro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon giovedì a tutti❤️❤️❤️ #gemma #gemmagalgani #uominiedonne #blonde #tronoover #trono #picoftheday

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani) in data:

La dama di Uomini e Donne torna all’attacco

Nelle ultime ore Gemma Galgani sul suo profilo Instagram, la dama ha caricato alcune storie dove si mostra felice di tornare a lavoro anche con la paura del Coronavirus. Durante le sue storie, la dama si riprende pronta per tornare a teatro lanciando a tutti un messaggio positivo: “Io sono pronta e noi ricominciamo”.

Gemma Galgani paura Coronavirus
Gemma Galgani – meteoweek

Leggi Anche -> Giovanna Abate non cerca l’amore | Fidanzato in vetrina a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Alessandro Zarino gioco di pedine a Uomini e Donne | Coinvolta anche Giovanna Abate

La serata di ieri per la dama è stato un momento bellissimo a suo dire, questo perché nel teatro dove lavora, si è tenuta l’esibizione di Massimo Ranieri. Gemma ha voluto così condividere un messaggio di speranza per tutti quelli di Torino, città dove vive, e per l’itera Italia di non fermarsi ma di continuare e di riprendersi pian piano.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Sembra che Gemma sia carica ma soprattutto pronta a riprendersi la sua vita lavorativa ma anche amorosa in mano, grazie al ritorno di Remo al trono over pronto a corteggiarla.

Impostazioni privacy