Alessandro Zarino gioco di pedine a Uomini e Donne | Coinvolta anche Giovanna Abate

Alessandro Zarino sembra aver messo in atto un gioco di pedine a Uomini e Donne in cui, è coinvolta anche Giovanna Abate. La tronista infatti, sta conoscendo un corteggiatore che nelle ultime settimane viene sponsorizzato proprio dall’ex tronista Alessandro. Cosa sta succedendo al suo trono e quali sono i dubbi dei fan?

Alessandro Zarino gioco a Uomini e Donne
Alessandro Zarino – meteoweek

Ormai da più di un mese sul trono dopo l’uscita di Veronica Burchielli è salita Giovanna Abate (i dettagli sulla vita privata), il suo trono è stato uno dei più attesi durante questo nuovo anno proprio perché la ex corteggiatrice si è mostrata con un carattere forte e determinato. Questo suo comportamento ha catturato Maria De Filippi (scopri di più sulla sua carriera) e la redazione tanto da regalarle il trono ma sembra che, Alessandro Zarino dietro le quinte stia organizzando un gioco di pedine in cui, la tronista sembra essere la protagonista; insieme a lei anche il corteggiatore Sammy Hassan.

Alessandro Zarino gioco a Uomini e Donne
Giovanna Abate – meteoweek

Leggi Anche -> Maria De Filippi stacca il microfono a Tina Cipollari | L’opinionista a rischio a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Maria De Filippi dolorosa aggressione | Paura del passato fuori da Uomini e Donne

Alessandro Zarino gioco di pedine a Uomini e Donne

Nelle ultime settimane su Instagram, i fan hanno notato qualcosa di sospetto nel profilo di Alessandro Zarino, l’ex tronista sta infatti continuamente sponsorizzando nelle sue storie il profilo e i vari progetti che ha in mente il suo amico Sammy. Sammy è il nuovo corteggiatore si Giovanna e questo ha lasciato molto pensare i suoi fan che non credono molto alla veridicità del percorso dell’Abate.

Alessandro Zarino gioco a Uomini e Donne
Alessandro Zarino nelle sue storie Instagram – meteoweek

Leggi Anche -> Giulio Raselli fa un passo indietro | Giovanna è la donna giusta | Anticipazioni Uomini e Donne

Leggi Anche -> Clarissa Marchese cambia vita | L’importante addio dopo Uomini e Donne

Zarino insieme a Sammy e altri amici, nelle ultime settimane si stanno divertendo tra cene, serate e divertimento dando così adito ai tantissimi pensieri negativi dei fan riguardanti il trono di Giovanna. sui social infatti, sono tutti convinti che Alessandro Zarino stia facendo un gioco di pedine a Uomini e Donne, cercando in tutti i modi di far conoscere il suo amico all’interno nel programma grazie alle telecamere, ma anche sperando che sia la scelta di Giovanna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un minuto per incuriosire Giovanna ? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Coinvolta anche Giovanna Abate

Le ultime notizie sul rapporto che Alessandro ha con il nuovo corteggiatore di Giovanna sta facendo vacillare la limpidità del suo tuono. I fan dopo aver scoperto che anche la nuova tronista è amica di Zarino cominciano a unire insieme i pezzi e a capire che qualcosa non va.

Vai alla Home di MeteoWeek spettacolo -> Clicca QUI

Il trono di Giovanna Abate ha causa di Alessandro sembra ormai non essere più sincero e trasparente come si era presentato fin dall’inizio.

Impostazioni privacy