Maria De Filippi stacca il microfono a Tina Cipollari | L’opinionista a rischio a Uomini e Donne

Maria De Filippi durante l’intervista di ieri sera a Che Tempo Che Fa racconta le vicende di Uomini e Donne, in particolar modo ha raccontato dei momenti in cui stacca il microfono a Tina Cipollari con il rischio di essere addirittura allontanata dal programma. La conduttrice racconta la verità su come gestisce l’esuberante opinionista.

Maria De Filippi stacca microfono Tina Cipollari
Maria De Filippi – meteoweek

Per Maria De Filippi (scopri tutta la sua carriera) ieri sera è stato tempo di intervista e di raccontare qualche scoop della sua vita ma soprattutto del suo lavoro che si divide in vari programmi. La padrona di casa di Uomini e Donne, non si è tirata indietro e al programma di Fabio Fazio Che Tempo Che Fa, ha raccontato scorci della sua vita da bambina ma anche piccole chicche dei suoi programmi. Per quanto riguarda Uomini e Donne, la conduttrice ha raccontato di come è riuscita ad arginare il carattere esuberate di Tina Cipollari che per un periodo sembra aver rischiato la sua carriera a causa dei suoi modi di fare.

Maria De Filippi stacca microfono Tina Cipollari
Maria De Filippi – meteoweek

Leggi Anche -> Giulio Raselli fa un passo indietro | Giovanna è la donna giusta | Anticipazioni Uomini e Donne

Leggi Anche -> Clarissa Marchese cambia vita | L’importante addio dopo Uomini e Donne 

Tina Cipollari a rischio a Uomini e Donne

L’opinionista Tina Cipollari è ormai anni che si diverte a far dispetti e a “insultare” Gemma Galgani durante le puntate del trono over di Uomini e Donne. Negli ultimi tempi però, la cosa sta peggiorando sempre di più tra offese, battute in ambito sessuale ma soprattutto critiche poco costruttive nei confronti di gran parte di cavalieri o dame che la pensano diversamente da lei.
Questo sembra aver portato Maria De Filippi ad una conclusione e a un gesto inaspettato che potrebbe cambiare le sorti dell’opinionista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A Tina non sfugge nulla ? Siete tutti sintonizzati su Canale 5? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

A Che Tempo Che Fa, Maria De Filippi ha raccontato della strategia che ha adottato per tenere buona e calma il più possibile l’opinionista, così che Tina Cipollari non debba essere a rischio a Uomini e Donne. Il gesto adottato dalla padrona di casa del programma è quello di spegnere il microfono all’opinionista.

Maria De Filippi stacca microfono Tina Cipollari
Tina Cipollari – meteoweek

Leggi Anche -> Maria De Filippi dolorosa aggressione | Paura del passato fuori da Uomini e Donne

Leggi Anche -> Ursula Bennardo confessione scioccante | Libera da Sossio dopo Uomini e Donne

Maria De Filippi stacca il microfono a Tina Cipollari

La conduttrice ha spiegato che per evitare di tagliare pezzi di registrazione o di dover far sentire agli spettatori a casa frasi poco carine, si è accordata con la redazione e la regia di spegnere il microfono all’opinionista ogni volta che lei lo ritenga giusto.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Per tenere a freno i modi di fare di Tina Cipollari, Maria De Filippi ha deciso di farle fare delle lunghe serie di silenzi spegnendole il microfono nei suoi momenti di ira, soprattutto nei confronti di Gemma Galgani.

 

 

 

Impostazioni privacy