Maria De Filippi dolorosa aggressione | Paura del passato fuori da Uomini e Donne

Maria De Filippi si lascia andare ad alcune confessioni scioccanti, raccontando la sua dolorosa aggressione avuta tanti anni fa. Il passato spaventoso fuori da Uomini e Donne, viene raccontato dalla conduttrice a Che Tempo Che Fa durante la puntata di ieri sera condotta da Fabio Fazio. Cosa è successo a Maria De Filippi?

Maria De Filippi dolorosa aggressione
Maria De Filippi – meteoweek

La puntata di ieri sera di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio ha avuto come protagonista assoluta Maria De Filippi (scopri la sua carriera) e il racconto della sua dolorosa aggressione avvenuta tanti anni fa. La conduttrice che vediamo ogni giorno alle prese con Uomini e Donne, in cui dispensa consigli ma soprattutto cerca in tutti i modi di mettere pace tra i cavalieri e le dame dei vari parterre, ha alle spalle un passato difficile.

Maria De Filippi dolorosa aggressione
Maria De Filippi – meteoweek

Leggi Anche -> Giulio Raselli fa un passo indietro | Giovanna è la donna giusta | Anticipazioni Uomini e Donne

Leggi Anche -> Tina Cipollari rischia il posto a Uomini e Donne | Maria De Filippi non ce la fa più

Maria De Filippi dolorosa aggressione

Fabio Fazio ieri sera ha avuto il piacere di poter intervistare Maria De Filippi, così da scoprire alcuni dettagli della sua vita che nessuno ancora sapeva. La conduttrice ha infatti raccontato un episodio importante della sua vita tanti anni fa, ancora prima che lei sbarcasse nel mondo della televisione.
Il racconto di Maria De Filippi ha lasciato tutti con il fiato sospeso dopo aver affermato che, suo fratello le sparò quando lei entrò in camera sua anni fa.

A Che Tempo Che Fa, Maria De Filippi ha affermato che: “Io entravo sempre in camera sua, lui mi ha detto”se entri ti sparo” e mi ha sparato, con un fucile a pallini, mi ha colpito in fronte tanto che ho una cicatrice. Se mi beccava l’occhio allora erano seri problemi. Lui per me era un mito, la sua stanza era come il paradiso e entrare in camera sua quando c’era lui per me era un sogno”.

Maria De Filippi dolorosa aggressione
Maria De Filippi – meteoweek

Leggi Anche -> Ursula Bennardo confessione imbarazzante | Libera da Sossio dopo Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Giovanna Abate vuole rovinare Giulio Raselli | Paura per Giulia D’urso dopo Uomini e Donne

Paura del passato fuori da Uomini e Donne

Per Maria De Filippi sono stati attimi di vera paura da quell’aggressione. Suo fratello infatti, le ha sparato con un fucile a pallini e l’ha ferita lasciandole un ricordo poco felice di quell’attimo ma che sembra aver superato con molta facilità tanto che, ora riesce a parlarne tranquillamente.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

La conduttrice dopo questo aneddoto sulla sua vita privata ha voluto specificare di non avere nessun risentimento nei confronti di suo fratello, superando del tutto questo episodio che l’ha vista in pericolo.

 

Impostazioni privacy