Tina Cipollari rischia il posto a Uomini e Donne | Maria De Filippi non ce la fa più

Tina Cipollari rischia il posto a Uomini e Donne? Maria De Filippi si è lasciata sfuggire un’indiscrezione che lascia intuire le difficoltà che sta attraversando al dating show di Canale 5.

Tina Cipollari – MeteoWeek

I telespettatori più affezionati se ne saranno sicuramente già accorti. Ultimamente la messa in onda di Uomini e Donne sta subendo grandi cambiamenti. Mentre prima c’era una perfetta alternanza tra trono over e trono classico, ultimamente ci sono settimane intere di messa in onda solo del trono over.

Maria De Filippi – MeteoWeek

Inoltre gli addetti ai lavori sanno quanto siano rallentate le registrazioni di Uomini e Donne, soprattutto per quanto riguarda il trono classico. Cosa sta succedendo? Sul web sono circolate varie ipotesi. La preoccupazione che il programma dal quale sono nati tanti dei volti della nostra televisione possa non andare più in onda è stata tanta.

Tina Cipollari rischia il posto a Uomini e Donne? Registrazioni un inferno

Ma ci ha pensato la stessa padrona di casa, Maria De Filippi, a mettere fine a tutte le illazioni che si sono rincorse nei giorni scorsi. Uomini e Donne gode di ottima salute e non c’è nessuna cancellazione, né stravolgimento in atto. Maria De Filippi, infatti, durante la conferenza stampa che si è tenuta in occasione della prima puntata del Serale di Amici 19, andata in onda ieri sera, si è lasciata sfuggire un dettaglio su Uomini e Donne.

Leggi anche -> Tina Cipollari attacca Giovanna Abate | L’obiettivo del trono a Uomini e Donne

Leggi anche -> Maria De Filippi delusa da Tina Cipollari | Opinionista imbarazzante a Uomini e Donne

La padrona di casa ha dichiarato che le registrazioni di Uomini e Donne ultimamente sarebbero state un inferno anche a causa di un problema personale di Tina Cipollari. Forse Tina Cipollari rischia il posto a Uomini e Donne? Maria De Filippi è sembrata piuttosto stanca, ma non ha lasciato trapelare nient’altro circa questo problema personale che impedirebbe a Tina Cipollari di presenziare alle registrazioni di Uomini e Donne.

Maria De Filippi si lascia sfuggire qualcosa che fa tremare i fan

Forse si tratta di un problema familiare? O di qualche difficoltà col nuovo compagno, Vincenzo Ferrara col quale si vociferava ci fosse aria di crisi? In realtà, nelle sorse settimane lo stesso imprenditore toscano aveva messo a tacere queste voci e si era parlato di possibili nozze in un prossimo futuro con Tina Cipollari. Potrebbero essere i preparativi proprio per queste nozze a tenere lontana Tina Cipollari dal suo ruolo di opinionista? Condizionali e punti interrogativi sono d’obbligo, visto che nessun altro, neppure la diretta interessata, ha più spiegato quale sia questa difficoltà.

Tina e Gianni in studio – MeteoWeek

E il fatto che si tratti di un problema personale di Tina, come ha accennato Maria De Filippi, spegne anche il fuoco delle polemiche circa un’ipotetica rotta di collisione, dopo tanti anni di collaborazione e amicizia, proprio tra la padrona di casa e Tina Cipollari. Una cosa è certa, tuttavia, finché le registrazioni di Uomini e Donne non riprenderanno con regolarità, i fan del programma resteranno col fiato sospeso circa la sorte della trasmissione e di tutti i partecipanti.

Impostazioni privacy