Maria De Filippi delusa da Tina Cipollari | Opinionista imbarazzante a Uomini e Donne

Maria De Filippi delusa da Tina Cipollari: la padrona di casa rimprovera l’opinionista per la troppa esuberanza dei suoi commenti piccanti. Scopriamo cosa è successo durante la sfilata di oggi del parterre maschile del trono over di Uomini e Donne.

Maria De Filippi – MeteoWeek

Tra Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, e Maria De Filippi, la padrona di casa del dating show, spesso ci sono scintille durante le puntate. Si sa quanto Maria De Filippi apprezzi l’incontenibile esuberanza di Tina Cipollari ormai da molti anni, ma, talvolta, anche Maria non sa come controllare la vamp opinionista. Spesso Maria è costretta a chiamare in suo aiuto Gianni Sperti per cercare di contenere la follia di Tina.

Tina Cipollari e Gianni Sperti – MeteoWeek

Ultimamente Tina Cipollari si trova a dare il meglio di sé soprattutto durante le sfilate del parterre maschile del trono over. E’ proprio quando i cavalieri si mostrano in passerella che la vamp opinionista non si contiene più e si lascia andare a tutti i commenti possibili, inclusi quelli più scandalosi.

Maria De Filippi delusa da Tina Cipollari? L’opinionista non si contiene

Nella puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne c’è stata una sfilata del parterre maschile che resterà indimenticabile per un divertente battibecco proprio tra Maria De Filippi e Tina Cipollari. Mentre l’opinionista si stava lasciando andare a uno dei suoi commenti piccanti su uno dei cavalieri del parterre, Maria De Filippi l’ha rimproverata, spegnendole il microfono, come fa sempre in questi casi.

Leggi anche -> Veronica Ursida lascia Uomini e Donne e si sposa | Abito bianco fuori dal trono over

Leggi anche -> Valeria Bigella contro Sara Affi Fella nuovo atto | Realazioni a tavolino a Uomini e Donne

Tra le risate, Maria De Filippi ha apostrofato Tina Cipollari, dicendo che con tutti questi commenti piccanti sembra una vera e propria maniaca sessuale. Maria De Filippi è rimasta delusa da Tina Cipollari? Di sicuro la padrona di casa ha rimproverato l’opinionista col sorriso, ammonendola per il fatto che, continuando a spegnerle il microfono, non riesce a registrare una puntata che si possa mandare in onda in fascia protetta.

I commenti piccanti di Tina mettono in imbarazzo la padrona di casa a Uomini e Donne

Tina Cipollari, in particolare, è molto sensibile di fronte alle sfilate più sexy dei cavalieri del parterre maschile e non disdegna nel vederli piuttosto svestiti. Proprio oggi, di fronte alla passarella di Erik, vestito, o meglio, svestito da gladiatore, l’opinionista ha dato il meglio di sé.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chi è stato il vostro “bello e invincibile” preferito? Correte sulle nostre stories per votare ❤️#UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: 28 Feb 2020 alle ore 6:54 PST

Tina, infatti, ha commentato la bellezza di Erik, dicendogli che lo preferisce svestito, piuttosto che vestito. Ma Erik è solo l’ultimo della lista. Prima di lui, Tina Cipollari ha apprezzato il bel fisico di Sossio Aruta, al momento recluso nella casa del Grande Fratello Vip, ma anche di Riccardo Guarnieri. Chi sarà il prossimo cavaliere che farà sospirare Tina Cipollari e ammattire Maria De Filippi?

Impostazioni privacy